mercoledì , giugno 26 2019
Home / Social Network / Xiaomi Mi Mix 3 appare su twitter, che sia in test una versione con 5G?
Xiaomi Mi Mix 3 appare su twitter, che sia in test una versione con 5G?

Xiaomi Mi Mix 3 appare su twitter, che sia in test una versione con 5G?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Xiaomi non era presente al recente IFA di Berlino, ma poco prima della fiera si è fatta comunque sentire presentando in Europa il suo nuovo brand: Pocophone. Ora che l’evento Berlinese si è concluso si torna puntualmente a parlare di Xiaomi, questo per merito di un particolarissimo tweet di Donovan Sung, uomo a capo del Product Management del brand Cinese.

: Xiaomi MI MIX 3 é sempre più vicino a giudicare da questa nuova immagine

Mi mix 3 torna a far parlare di se grazie ad un tweet di donovan sung, infatti xiaomi starebbe già testando il 5g proprio sul suo prossimo e attesissimo dispositivo

Sharing one more photo. Does anyone see anything interesting? 😎#Xiaomi pic.twitter.com/LjZGibMsuR

Donovan Sung (@donovansung) 3 settembre 2018

Purtroppo non sappiamo entro quando Xiaomi intenderà presentare il tanto attesso Mi Mix 3, ma le sue continue apparizioni in rete fanno sperare per un lancio entro la fine dell’anno, sarà davvero così? Nel tweet di Donovan Sung possiamo ammirare come i rumor arrivati fino ad ora siano sulla buona strada, presentando un device praticamente privo di bordi, assomigliando quindi moltissimo ai recenti Vivo NEX e Oppo Find X.

Ma c’è di più, infatti salta subito all’occhio come il dispositivo sia connesso ad una rete 5G, una sorpresa che potrebbe avere più risvolti. Come già anticipato in altre news, il debutto commerciale del 5G dovrebbe avvenire nel 2019 con l’arrivo dei primi dispositivo con supporto al nuovo standard e delle prime reti 5G negli Stati Uniti ed in Cina.

Difatti se di recente Oppo ha testato il 5G su un dispositivo già in commercio, in questo caso Xiaomi lo sta testando su un dispositivo che deve essere ancora presentato ufficialmente al pubblico. Che Xiaomi abbia intenzione di presentare il suo nuovo dispositivo nel 2019 oppure si tratta di un prototipo in fase di test con il nuovo modem 5G di Qualcomm? In quest’ultimo caso il Mi Mix 3 atteso entro la fine dell’anno non avrà il supporto alla rete 5G, che invece potrebbe arrivare in un possibile Mi Mix 3S nel 2019. C’è anche la possibilità che Mi Mix 3 venga già presentato entro la fine del 2018 con il supporto al 5G, ma i tempi sembrano prematuri, voi cosa ne pensate al riguardo? Ormai il 5G è alle porte, anche se in Italia non sappiamo ancora quando vedrà il suo debutto.

Fonte: twitter/@donovansung

NETWORK

Supergruppo ufficiale: commenta, chiedi aiuto, interagisci con noi:
  
Evodeals: il gruppo ideale dove farti consigliare per non sbagliare acquisti!
  
Evofferte: Vuoi risparmiare? Qui trovi flash deals e coupons in tempo reale
  
Gruppo Homescreen: condividi le tue bellissime home, ricevi aiuto e guarda i setup degli altri utenti
  
Gruppo Fans Xiaomi: che tu conosca già il brand o voglia approfondire, questo è il gruppo giusto
  
Gruppo Fans Oneplus: ricevi news ed aggiornamenti su Oneplus
  
Gruppo Fans Apple: dubbi, richieste, novità, tutto sulla mela morsicata
  

Alberto Ruotolo

Appassionato di tecnologia a tutto tondo seguo sia il mondo Android che l’ecosistema Apple, fan sfegatato dei sistemi che seguono la filosofia stock di Android, entrato in questo mondo per le continue disavventure avute con i sistemi Microsoft e conseguentemente con le mie prime esperienze verso GNU/Linux, ora seguo con interesse i marchi orientali e diffondo il verbo di come ora “smartphone cinese” non sia più sinonimo di scarsa qualità, sono anche un appassionato dei vari media nipponici ma non troppo da definirmi weebo.

Leggi Anche

Le novità Apple del WWDC 2019

Le novità Apple del WWDC 2019

   Le novità Apple del WWDC 2019: novità keynote Le novità Apple del WWDC 2019 …