martedì , agosto 21 2018
Home / Tecnologia / WWDC 2018: Siri svela le novità di iOS 12. – iTechMania
WWDC 2018: Siri svela le novità di iOS 12. - iTechMania

WWDC 2018: Siri svela le novità di iOS 12. – iTechMania

Mancano poco meno di due settimane e il WWDC 2018 svelerà tutte le novità che quest’anno Apple ha riservato per i suoi utenti.

Come detto in un articolo precedente, tra le novità del WWDC 2018, l’azienda di Cupertino svelerà anche la nuova versione del suo sistema operativo.

Siri ci svela più novità dei precedenti anni:

La nuova versione del sistema operativo di iPhone e iPad dovrebbe essere presentata già il 4 Giugno. A seguire, nei giorni successivi Apple dovrebbe rilasciare la prima versione beta del sistema. Fino ad allora non dovrebbero trapelare notizie certe su quelle che dovrebbero essere le novità del nuovo iOS 12.

Tuttavia, se insistiamo a chiedere a Siri quali saranno le novità di iOS 12, l’assistente vocale ci darà qualche informazione a riguardo.

Chiedendo infatti quali saranno le novità di questo WWDC 2018, Siri ci darà poche ma preziosissime informazioni a riguardo. Tra le risposte più importanti notiamo:

Non vorrei esagerare, ma sto migliorando a vista d’occhio. Tutto merito delle nottate in bianco passate a rielaborare concetti…;
Sperimento nuovi livelli di realtà;
Finalmente mi potrai usare in una veste tutta nuova.

Quella che si appresta ad uscire, dunque, sarà una versione che apporterà non poche innovazioni all’assistente vocale di Siri. Secondo quanto riportato da Siri, finalmente l’azienda californiana dovrebbe apportare migliorie per il suo assistente vocale.

Ci sono altre informazioni ufficiali prima del WWDC 2018?

Purtroppo, per ricevere notizie ufficiali riguardo le novità che porterà iOS 12, dobbiamo aspettare le 18 del 4 Giugno. Questa sarà infatti la data precisa in cui Apple svelerà al mondo il suo nuovo sistema operativo.

FONTE

Leggi Anche

Netflix, arriva la novità che fa infuriare molti utenti: tutti i dettagli

Netflix, arriva la novità che fa infuriare molti utenti: tutti i dettagli

Netflix sta lavorando ad una novità piuttosto impopolare: l’introduzione della pubblicità tra un episodio e l’altro …