martedì , giugno 18 2019
Home / Film e Dintorni / Wine Country | Novità Netflix | trailer e curiosità su questo film
Wine Country | Novità Netflix | trailer e curiosità su questo film

Wine Country | Novità Netflix | trailer e curiosità su questo film

Oggi, è stata rilasciata un’altra novità Netflix, il film Wine Country. Questa è una commedia americana, incentrata su un gruppo di amiche che, dopo vari anni, si incontrano in una regione nota per il vino prodotto e le loro vicende si intrecceranno con questo prodotto locale. Ecco tutti i dettagli su questo film Netflix.

Tra le varie novità Netflix che verranno rilasciate e sono state rilasciate durante il mese di Maggio 2019, vi sono anche tanti film. Oggi, 10 Maggio, sulla nota piattaforma di streaming sono stati distribuiti la serie Tv The Society e il film Wine Country. Questa è una commedia americana, prodotta e diretta dall’attrice Amy Poehler, che recita anche in questo film al fianco di altre protagoniste femminili.

Wine Country – la trama

La storia di questo film è incentrata su un gruppo di amiche di vecchia data che, in occasione del 50esimo compleanno di una di loro, Rebecca, decidono di regalarsi una breve vacanza. La destinazione di questo viaggio è la pittoresca località di Napa Valley. In questo luogo le protagoniste Abby, Naomi, Rebecca, Catherine, Jenny e Val, sperano di poter rilassarsi e dimenticare per un attimo la loro stressante quotidianità. Questa valle è nota per il buon vino prodotto nelle sue terre, sarà proprio questo prodotto locale a intromettersi nelle certezze delle protagoniste. Dopo qualche bicchiere di vino, le donne si accorgono che, in realtà, sono più insicure di quanto possano credere. Le donne cominceranno ad avere dubbi sulla loro vita, ma anche sulla loro stessa amicizia.

Novità Netflix – il cast

Il cast del film Wine Country è quasi totalmente femminile. Le donne, protagoniste di questa commedia, sono già note, in quanto hanno preso parte al cast del noto programma di varietà americano Saturday Night Live. Le attrici in questione sono: Amy Poehler, che interpreta Abby, Maya Rudolph nel ruolo di Naomi, Rachel Dratch è Rebecca, Ana Gasteyer è Catherine, Paula Pell è Val, Emily Spivey è Jenny.

Eccovi il trailer di questo nuovo film Netflix!

Leggi Anche

Megalopolis si farà? Le novità sul progetto di Francis Ford Coppola

Megalopolis si farà? Le novità sul progetto di Francis Ford Coppola

Probabilmente i più attenti alle biografie delle personalità del cinema sapranno già che il premio …