lunedì , aprile 22 2019
Home / Social Network / Whatsapp: gli utenti ripudiano il nuovo aggiornamento, è molto pericoloso
Whatsapp: gli utenti ripudiano il nuovo aggiornamento, è molto pericoloso

Whatsapp: gli utenti ripudiano il nuovo aggiornamento, è molto pericoloso

I ragazzi di WaBetaInfo riportano un aggiornamento Whatsapp che sta facendo molto discutere tutta la comunità Android ed iOS. Mettendo la questione ai voti siamo sicuri che nessuno si porterebbe a favore di quella che è una funzione pericolosa per la privacy e la sicurezza. Si sta delineando un nuovo profilo per l’app di messaggistica più usata sul web. Potrebbe eclissarsi a causa di scelte davvero discutibili che porteranno gli utenti a scegliere Telegram o anche i semplici SMS. Ecco la brutta novità scoperta in anteprima.

 

Whatsapp la combina grossa: brutto aggiornamento in arrivo

Mark Zuckerberg è già intervenuto a favore dell’integrazione WhatsappFacebook – Instagram. Da allora, anche tra i nostri amici, è iniziato a smuoversi qualcosa e molti di loro hanno deciso di passare a Telegram (sembra frase fatta, ma vi assicuriamo che è così).

Un tweet rilasciato da WaBetaInfo mostra una nuova sezione condivisa per gli aggiornamenti di Stato. Condivisa con chi? Con Facebook a quanto pare. Sembra proprio che tutte le storia condivise all’interno dell’app di messaggistica siano subordinate alla pubblicazione diretta su Facebook quale risultato del collegamento tra gli account che risulterà obbligatorio a partire dai prossimi mesi. Nessuno accetterà di buon grado questa novità. D’altronde abbiamo scelto Whatsapp proprio per evitare cose del genere. Non la preferiamo quale app social ma come semplice strumento di comunicazione.

FAST NEWS: WhatsApp is going to allow the user to post status updates.. on Facebook, as story!
Screenshots and the feature will be available in future..

WABetaInfo (@WABetaInfo) April 9, 2019

Al momento non sappiamo quando la novità potrebbe essere introdotta. Ovviamente vi terremo aggiornati in merito all’argomento. Nel frattempo dicci la tua al riguardo evidenziato eventuali pregi e difetti di questo nuovo approccio.

Leggi Anche

Come diventerà Twitter

Come diventerà Twitter

Twitter ha diffuso una nuova applicazione dove sperimenterà con un gruppo selezionato di utenti nuove …