Home / Sessuologia ed Altro / ”Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno”. Lo dice così …

”Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno”. Lo dice così …

 

”Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno – ha detto ad Allure.com – purtroppo quel tempo non ce l’ho sempre. Sì, lo ammetto: sono una a cui piace molto il sesso in tutte le sue sfaccettature. Tra l’altro, la masturbazione mi fa bella e fa bella la mia pelle”, ha aggiunto. Già, per lei – che è bella e famosa – il sesso non è un tabù e questo le fa onore: siamo nel futuro e non si può considerare il sesso ancora come una cosa di cui è vietato/peccato parlare. Beh, di certo lei non si fa di questi problemi. Anzi, racconta senza mezzi termini che per lei, la masturbazione è un vero e proprio segreto di bellezza. In particolare toccarsi la aiuta ad avere una pelle perfetta, luminosa, tesa e turgida come quella di una ventenne. Questione di ormoni a quanto pare. E voi lo sapevate che accarezzarsi ”lì” fosse un antidoto anti-rughe più potente di tante creme costose? 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Noi, vi diciamo la verità, non ce lo aspettavamo. Eppure per lei è una routine piuttosto scontata. Beh, fa sempre comodo sapere certe cose. Ma di chi stiamo parlando? Di Amber Rose, la modella, attrice e stilista statunitense di padre irlandese e madre capoverdiana che attualmente sta gareggiando a Ballando con le stelle che ha ammesso di masturbarsi appena può. Sarebbe questo il suo segreto di bellezza. ”Quando ero una ragazzina, le mie amiche avevano iniziato a truccarsi – ha raccontato la diva 32enne – si tingevano le labbra di scuro e io avrei tanto volute emularle”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

”Ma eravamo una famiglia povera – ha detto – e non potevamo permetterci certe cose ma io volevo essere come le altre così un giorno sono entrata in un negozio e ho rubato un rossetto. Poi, però, mi sono pentita”. Se c’è una cosa che la rende diversa dalle altre è l’assoluto disinteresse per ciò che gli altri pensano: ecco perché più volte ha calcato il red carpet in modo eccentrico a dire poco. ”Me ne frego, faccio ciò che voglio”, ha sempre messo le cose in chiaro, così. Evviva. 

Leggi anche: Ci si può masturbare fino a morire? Sì, si può. E la storia (choc) di quest’uomo è la dimostrazione. No comment

 

 

 

 

 

 

 

 

 

”Fabrizio è malato, va aiutato”. A poche ore dall’arresto di Corona arriva la rivelazione choc. A parlare è proprio lui, Lele Mora, mentore dell’ex paparazzo dei vip e amico fedele del periodo ”pazzo”: ”Ecco qual è il suo male…” “Sono malata di cancro. E purtroppo sono in fase terminale”. L’annuncio choc della famosa attrice, ancora giovane, che ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Il dolore dei suoi tanti fan La morte in faccia. “Ho dato alla luce mio figlio. Poi, all’improvviso, qualcosa è andato storto”. La confessione a sorpresa dell’amatissima star arriva come una doccia gelata per i fan Che choc. Alzi la mano chi non ricorda la mitica Lucy Lawless, la Xena dell’omonima serie tv che negli anni ’90 fece impazzire il pubblico. Oggi, eccola pizzicata a sorpresa dai paparazzi mentre cammina in strada, spensierata ”Sorpresa totale”, ha detto quando ha scoperto di essere incinta. Già, sarà mamma per la quinta volta e non sta più nella pelle. Entusiasta del nuovo bimbo, sembra aver superato i problemi psichici “Rischia la paralisi!” Tremendo incidente per il cantante italiano di ritorno dalla Francia. Con lui anche la moglie. Le loro condizioni… Tina Cipollari horror. Si stende sul lettino e si presta a ”tanto”. Fan senza parole Alla fine, dopo tutto quel polverone e l’eliminazione dell’amico Clemente, Stefano è crollato: pianto e singhiozzi durante il Gf Vip. Ma forse vi sfugge che anni fa Bettarini è stato travolto da un altro scandalo. Ecco come andò a finire ”Voglio partorire in diretta”. La dichiarazione scioccante della discussa star fa impallidire il mondo. Poi arriva il travaglio ed ecco che succede. Avete parole? ”Completamente sotto choc”. Presa di forza, portata al bagno e legata, la super vip non ha potuto reagire mentre degli uomini armati facevano ”questo”. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole Un’altra botta per Brad Pitt. Si rialzerà mai? Dopo la separazione da Angelina Jolie alla star è arrivata un’altra sorpresona da incubo. Sarà guerra senza fine “No, non ci sposiamo più”. Per anni è stato lo scapolo d’oro della televisione italiana, single per scelta da sempre e allergico ai fiori d’arancio. Stavolta sembrava davvero pronto a capitolare, ma ecco arrivare l’incredibile passo indietro

Leggi Anche

A un terzo delle donne non interessa fare sesso: ecco perché

A un terzo delle donne non interessa fare sesso: ecco perché

Il sesso è una parte fondamentale di ogni rapporto e, anche se in pochi hanno …