martedì , giugno 18 2019
Home / Sessuologia ed Altro / Violenza sessuale nei pressi di una discoteca. Arrestato un giovane …
Violenza sessuale nei pressi di una discoteca. Arrestato un giovane ...

Violenza sessuale nei pressi di una discoteca. Arrestato un giovane …

Pubblicato il 10 settembre 2018

Palermo, 10 settembre 2018 – Durante questo pomeriggio i militari della Compagnia Carabinieri di Partinico eseguivano un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Lausgi Khemais (Palermo, 03/08/1988, cittadino italiano di origini tunisine) inteso “Gabriele Alì”, gravemente indiziato del reato di violenza sessuale commesso nella notte del 19/11/2017 nei confronti di una trentenne palermitana. 

Secondo la ricostruzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo che ha diretto le indagini nella persona del Dott. Brandini il Lausgi, approfittando del “gravissimo stordimento dovuto all’assunzione di alcool e droga” in cui versava la donna, costringeva la stessa a subire atti sessuali completi, procurandole nella circostanza lesioni ragionevolmente dovute ai reiterati tentativi della donna di sottrarsi alla violenza

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti a seguito di una complessa attività di indagine, l’aggressione si sarebbe consumata all’interno dell’area parcheggio della discoteca Mob Disco Theater di Villagrazia di Carini (PA) tra le 04:00 e le 08:30 della mattina del 19/11/2017. 

Secondo modalità allo stato non chiarite, la ragazza avrebbe poi raggiunto il comune di Balestrate, dove era in corso un after party.

In stato confusionale e coi vestiti strappati, la ragazza veniva soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Partinico dove le veniva data prima assistenza. 

Determinante per il buon esito dell’attività di indagine si rivelava l’esito degli accertamenti effettuati dal Reparto Carabinieri di Investigazione Scientifiche: il profilo genetico presente sia sugli indumenti intimi che sul corpo della donna era difatti certamente compatibile con l’indagato

 

About Latest Posts

Potrebbero interessarti anche:

Festa di fine estate in piazza Guglielmo II

Monreale, 10 settembre 2018 – In piazza Guglielmo ieri ha avuto luogo la “Festa di fine estate” organizzata dalle associazioni ARCI LINK e Agrisocial. La manifestazione ha visto l’affluenza di numerosi bambini e adulti.

Impianti di compostaggio, Guzzo e Giuliano presentano un ordine del giorno per l’adesione al bando regionale

Monreale, 10 settembre 2018 – Nella Monreale dove nascono piccole discariche per le vie cittadine, dove molti faticano nel comprendere che la differenziata è la salvezza, ecco emergere una nuova possibilità che potrebbe dare una svolta positiva al nostro comune, il compostaggio.
Il Dipartime..

Monreale. Un BB al posto dell’edicola votiva del ‘600? Sull’area nessun vincolo

Monreale, 10 settembre 2018 – Sembra più uno scherzo, forse una provocazione all’amministrazione, più che una cosa..

La vergogna dei rifiuti a Partinico, autocompattatore li scarica in strada anziché portarli in discarica

Un autocompattatore che anziché portare i rifiuti in discarica li scarica in strada, esattamente in contrada Giambruno, non lontano dal centro abitato.

Monreale. Rinnovata la consulenza, a titolo oneroso, della dott.ssa Adriana Sciortino

Monreale 10 settembre 2018 – Il sindaco di Monreale, Piero Capizzi, ha rinnovato alla dott.ssa Adriana Sciortino l’incarico di consulenza a titolo oneroso. Dovrà svolgere attività di supporto al Sindaco nella redazione del Conto Consuntivo 2017 e nella redazione del Bilancio r..

Tonino Russo: “I progetti per i parcheggi esistono già, serve non dimenticarsene e tirarli fuori dai cassetti”

Monreale, 10 settembre 2018 – “I progetti per i parcheggi da presentare alla regione siciliana per partecipare al bando rivolto ai comuni siciliani sopra i 30.000 abitanti ed essere ammessi a finanziamento esistono già. È sufficiente non dimenticarsene ed operare le scelte più opportune”.

..

La Corte: “Errori tecnici, inettitudine, disinteresse. Lo sport non è mai stato curato o attenzionato”

Monreale, 10 settembre 2018 -“Inettitudine, disorganizzazione, disinteresse, questi sono solo  alcuni degli aggettivi che potrei usare per descrivere l’agire di questa amministrazione comunale nel giorno in cui arriva un’altra, ormai consueta, notizia, che denuncia l’ennesi..

Ganci lascia il comando della polizia municipale di Castellammare. Capizzi: “Esigenze di servizio”

Monreale, 10 settembre 2018 – Rientrerà al comune di Monreale, a tempo pieno, Castrense Ganci, il funzionario della polizia municipale che ad aprile 2017 era stato assegnato in distacco temporaneo al comune di Castellammare del Golfo, dove aveva ricoperto il ruolo di Comandante del corpo di Polizia..

Acqua a giorni alterni a Pioppo. Lo Coco interroga la giunta sul finanziamento per pozzo Aglisotto

Monreale, 9 settembre 2018 – “Che fine ha fatto il bando per ricevere il finanziamento che servirà a completare la condotta adduttrice del pozzo Aglisotto?”. A chiederlo è il consigliere comunale Giuseppe Lo Coco, capogruppo di Diventerà Bellissima, che ha anche annunciato l’invio di una un..

Villaggio montano di San Martino delle Scale, un tempo luogo di attrattiva anche per turisti, oggi risorsa dimenticata (LE IMMAGINI)

Monreale, 9 settembre 2018 – Il paesaggio è caratteristico e suggestivo, prevalentemente montuoso e ricco di boschi, e tutto ciò ne ha fatto un tempo un luogo di attrattiva anche per t..

“Il bene vince sempre” Mons. Marcianó benedice il bene confiscato alla mafia in contrada Favara

Monreale, 8 settembre 2018 – “Tutto questo per te è un’autostrada hai tutte le possibilità per continuare quest’opera e di sentirti sostenuto di trovare tutti i mezzi che ti serv..

Partinico. Lite in centro di accoglienza. Carabinieri arrestano giovane nigeriano per tentato omicidio e lesioni personali aggravate

Partinico, 8 settembre 2018 – Ancora Partinico al centro delle cronache per una vicenda che riguarda extracomunitari in un centro di accoglienza. Ma questa volta non si tratta di un caso di razzismo, né tantomeno sono stati coinvolti cittadini italiani. 

I fatti risalgono a questa notte, qu..

Campo Conca d’Oro. Il TAR dà torto al comune e ne blocca l’aggiudicazione alla Calcio Sicilia

Monreale, 8 settembre 2018 – Il Comune di Monreale il 10/04/2018 aveva assegnato il Campo di Calcio “Conca d’Oro” di via Aldo Moro alla Polisportiva Dilettantistica Calcio Sicilia. Il Contratto di comodato d’uso prevedeva una durata di anni 6 a fronte di un canone mensile di € 2.510,00.nbsp..

Piana degli Albanesi, bus gratuito per studenti pendolari

Piana degli Albanesi, 8 settembre 2018 – 
Anche quest’anno gli studenti, che frequentano gli istituti scolastici superiori di Palermo, usufruiranno del servizio trasporto alunni in forma gratuita. Il servizio, come per gli anni precedenti, inizierà dal mese di Ottobre.
A giorni avverrà la p..

“La mafia sarà sconfitta da un esercito di maestre”. A Monreale convegno sulla legalità (LE IMMAGINI)

Monreale, 8 settembre 2018 – “La mafia sarà sconfitta da un esercito di maestre”. Con questa frase di Gesualdo Bufalino l’Arcivescovo di Monreale, S. E. ..

Palermo, la Procura richiede l’avvio delle indagini preliminari nei confronti del Ministro Salvini

Palermo, 7 settembre 2018 – Con una nota inviata alla stampa, la Procura di Palermo informa che è stata presentata oggi al Tribunale di Palermo – Collegio speciale per i reati cosiddetti ministeriali – la richiesta di procedere ad effettuare le indagini preliminari nei confronti del Ministro dell..

Monreale, sei beni confiscati alla mafia verranno inseriti nel Piano Triennale dei Lavori Pubblici

Monreale, 7 settembre 2018 – Si è tenuto oggi l’incontro ufficiale tra il Sindaco, il Vicesindaco e una piccola delegazione rappresentativa delle associazioni Agrisocial, Co.Net. e A’ Cavigghia, che gestiscono diversi beni confiscati alla mafia nel territorio di Monreale.

L’incontro, chies..

Torna il grande caos in viale Regione Siciliana. I lavori di manutenzione dei viadotti bloccano il traffico

Ancora disagi e caos in viale Regione Siciliana. I lavori nei pressi dello svincolo Brasa che porta in via Ernesto Basile hanno paralizzato il traffico fino a viale Lazio in uscita dal capoluogo.

Gli operai delle società partecipate stanno effettuando dei lavori di consolidamento e manutenzione ..


Filodiretto Monreale è una Testata Giornalistica registrata presso il tribunale di Palermo n N. 29 DEL 30/12/2009

Direttore editoriale: Luigi Gullo

Direttore Responsabile: Gaetano Ferraro

redazione@filodirettomonreale.it

Leggi Anche

Giovanni Ciacci: «Il mio libro sul primo trans d'Italia (dedicato ad ...

Giovanni Ciacci: «Il mio libro sul primo trans d’Italia (dedicato ad …

Un libro, una serie tv, il coronamento di un amore. Poi, il ritorno a Ballando …