sabato , ottobre 20 2018
Home / Social Network / Tottenham: ecco la nuova maglia. Ma il kit completo costa 180 euro
Tottenham: ecco la nuova maglia. Ma il kit completo costa 180 euro

Tottenham: ecco la nuova maglia. Ma il kit completo costa 180 euro

A giudicare dai commenti che si stanno susseguendo sui social network, le nuove maglie del Tottenham per la stagione 2018-19 erano veramente attese dai tifosi, increduli, per la maggior parte, che il club non le avesse ancora presentate.

Ora la loro curiosità è stata soddisfatta. Per far comunque crescere l’attesa e, di conseguenza, la tensione, gli Spurs si sono serviti prima di un video di 104 secondi incentrato sul progetto di costruzione del nuovo White Hart Lane, nel quale, solo negli ultimissimi secondi, compaiono alcuni dei giocatori con le nuove tenute.

Poi hanno centellinato la pubblicazione sul loro sito di alcune foto con Vertonghen, Kane, Son e Davinson Sanchez a fare da modelli con i nuovi kit da casa e da trasferta, sempre prodotti dalla Nike e sempre con la compagnia di assicurazioni AIA nel ruolo di sponsor commerciale del Tottenham.

Tottenham
7

7 immagini

Tottenham

Tottenham: non piace il nuovo kit da 180 euro 

Immediati i commenti dei sostenitori. Se non mancano quelli favorevoli, si sono però fatti sentire anche alcuni tifosi che si sono chiesti se era il caso di dover attendere così tanto per avere sostanzialmente così poche novità. Altri poi hanno criticato la maglia away, “colpevole” di avere delle maniche screziate che piacciono davvero a pochi.

#BuiltToRise

Our new 2018/19 @NikeUK kit is on sale now – https://t.co/BDGZn2uX06#COYS pic.twitter.com/aexW3Y0Se4

Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) July 19, 2018

Ma le accuse maggiori riguardano i prezzi di vendita che, per l’intero kit raggiungono le 160 sterline, cioè più di 180 euro, di cui oltre un centinaio per la maglia, 62 per i pantaloncini e 18 per i calzettoni, mentre il kit bimbo costa 105 euro. Il club di Levy conta evidentemente sul grande affetto di quei tanti tifosi che, magari anche spinti dal buon esito della Nazionale di Kane ai Mondiali, senza la nuova maglia non sanno stare.

Stadio: quasi pronto il nuovo White Hart Lane

Intanto il Tottenham continua ad aggiornare i supporter sui lavori in via di completamento a White Hart Lane: è confermato che gli Spurs giocheranno la loro prima partita casalinga della stagione a Wembley contro il Fulham, mentre si trasferiranno nella nuova struttura a settembre. Inaugurazione il 15 alle 13.30 contro il Liverpool di Jurgen Klopp.

Loads from the @NewSpursStadium today. The truth about those rumours of delays and the first test event being cancelled, news on when the new kits will be launched and 57 photos from the site today. https://t.co/xWviAgGLkC

— Alasdair Gold (@AlasdairGold) July 18, 2018

Leggi Anche

Metal Gear Solid, teaser a sorpresa: novità a The Game Awards 2018?

Metal Gear Solid, teaser a sorpresa: novità a The Game Awards 2018?

Da diversi membri del cast storico di Metal Gear Solid sono arrivati a mezzo Twitter …