giovedì , febbraio 21 2019
Home / Social Network / Sundar Pichai lo annuncia su Twitter: Goolge I/O inizia il 7 maggio
Sundar Pichai lo annuncia su Twitter: Goolge I/O inizia il 7 maggio

Sundar Pichai lo annuncia su Twitter: Goolge I/O inizia il 7 maggio

Google I/O

Per alcuni sviluppatori è l’evento più importante dell’anno, altri aspetteranno giusto un mese per seguire quello di Apple, ma ormai è ufficiale: il Google I/O 2019 si terrà tra il 7 e il 9 maggio allo Shoreline Amphitheatre. Ad annunciarlo è Sundar Pichai, CEO dell’azienda che tramite un tweet ha dichiarato: “Contento che il messaggio sia stato ricevuto”. 

Android Q e non solo durante il Google I/O 2019

Per chi non lo sapesse il Google I/O è l’evento dedicato agli sviluppatori di Android (e non solo) nel quale, il colosso di Mountain View, andrà ad annunciare quelle che saranno tutte le novità in materia di software, intelligenza artificiale e molto altro, per tutto il 2019 e la prima metà del 2020.

Ovviamente tra gli annunci più attesi c’è quello relativo ad Android Q, versione successiva dell’attuale sistema operativo montato su milioni di dispositivi in commercio. Solo qualche giorno fa abbiamo parlato di una presunta Dark Mode, la quale ha già iniziato a fare qualche comparsa all’interno dell’assistente digitale.

Con ogni probabilità, durante il Keynote di presentazione, verranno anche evidenziati i passi in avanti fatti in materia di intelligenza artificiale, smart home, salute e guida autonoma, anche se soltanto Google oggi può sapere cosa effettivamente risulta pronto per l’entrata in commercio ed un consecutivo utilizzo generale.

Come già anticipato, l’evento si terrà allo Shoreline Amphitheatre, Mountain View, California, luogo in cui l’azienda è solita organizzare questo tipo di presentazioni. Oltre che dal vivo potrà essere seguito anche in live streaming, direttamente sul sito ufficiale (non ancora aggiornato) o sfruttando il canale dedicato su YouTube. Voi cosa vorreste vedere?

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

Leggi Anche

Twitter adesso sembra un cantiere: migliora ancora l’interfaccia web

Twitter adesso sembra un cantiere: migliora ancora l’interfaccia web

Nel mese di settembre dello scorso anno, Twitter lanciò una versione web più aggiornata, l’idea …