martedì , ottobre 23 2018
Home / Social Network / Suicide Squad 2, Dave Bautista pronto a firmare se James Gunn …
Suicide Squad 2, Dave Bautista pronto a firmare se James Gunn ...

Suicide Squad 2, Dave Bautista pronto a firmare se James Gunn …

Difensore della prim’ora di James Gunn, anche stavolta Dave Bautista è rimasto vicino al suo regista all’indomani della notizia che sarà lui a scrivere e forse a dirigere Suicide Squad 2, segnando di fatto il definitivo passaggio dell’autore de Guardiani della galassia dall’universo Marvel a quello DC.

C’è da dire, anzi, che Dave Bautista non ha nascosto il suo entusiasmo e ha dichiarato senza tanti fronzoli di essere pronto e disponibile ad unirsi in questa nuova avventura nel caso di conferma. Su Twitter ha scritto infatti: “Dove devo firmare?” alludendo ad un suo interessamento per qualche ruolo. Da tempo l’interprete di Drax non ha lesinato commenti caustici nei confronti della Disney all’indomani del licenziamento di James Gunn per alcuni tweet poco ortodossi su stupro e pedofilia, risalenti a una decina di anni fa. Era stato lui il primo a fare quadrato nel tentativo, andato a vuoto, di farlo riassumere, ed era stato sempre lui a definire la situazione in casa Disney come nauseante, minacciando anche di abbandonare il progetto dei Guardiani della galassia nel caso non venisse utilizzata almeno la sceneggiatura di Gunn.

A distanza di mesi questo progetto è rimasto in stand-by, letteralmente congelato sino a data da destinarsi e sarà interessante capire le mosse della casa di Topolino in seguito al passaggio di James Gunn tra le file dell’avversario. Di certo l’arrivo di Gunn ha già suscitato l’entusiasmo convinto di una persona: David Ayer, il regista del primo Suicide Squad. Per quanto riguarda la storia, invece, pare che conterrà diverse novità anche se resta ancora da capire quanto rimarrà della sceneggiatura originale scritta da Gavin O’Connor, a cui era stato affidato inizialmente il film, insieme a Todd Stashwick e David Bar Katz. Unica cosa certa è che il seguito vedrà nuovamente in scena Margot Robbie, Will Smith e Jared Leto nei ruoli di Harley Quinn, Deadshot e Joker, mentre non è chiaro se Ben Affleck tornerà nei panni di Batman.

Mostra i vecchi commenti

Leggi Anche

Musk: "Hyperloop, primo tunnel pronto: corse gratis a dicembre"

Musk: "Hyperloop, primo tunnel pronto: corse gratis a dicembre"

GROSSE novità in arrivo dal sempre turbolento fronte Elon Musk. Il vulcanico fondatore di SpaceX, …