Home / Film e Dintorni / STASERA IN TV/ Programmi Rai: il varietà di Conti, il film con Robert …
STASERA IN TV/ Programmi Rai: il varietà di Conti, il film con Robert ...

STASERA IN TV/ Programmi Rai: il varietà di Conti, il film con Robert …

STASERA IN TV, PROGRAMMI TV RAI DI OGGI, 16 SETTEMBRE 2016: I NOSTRI CONSIGLI – Per quanto concerne la prima serata di oggi, venerdì 16 settembre, ci sono tanti interessanti appuntamenti sui canali della Rai ma non c’è dubbio che il clou è rappresentato da Rai Uno che offre al proprio pubblico la prima attesa puntata stagionale dello show Tale Quale Show condotto da Carlo Conti. Un programma molto divertente che nel corso degli anni ha saputo inchiodare davanti ai propri teleschermi un importante numero di telespettatori letteralmente estasiate dalle performance dei vari vip capaci nel trasformarsi in grandi interpreti della musica italiana sia per quanto concerne l’aspetto fisico che la voce. In questa nuova stagione sono attese tante novità ovviamente a partire dal cast dei personaggi famosi che prenderanno parte alla trasmissione fino alla composizione della giuria che di volta in volta è chiamata a valutare la performance dei vari concorrenti. Insomma, tanto divertimento per passare una bella serata all’insegna della spensieratezza assieme alla propria famiglia.

STASERA IN TV, PROGRAMMI RAI DI OGGI, 16 SETTEMBRE 2016. Per la prima serata di oggi, venerdì 16 settembre 2016, in casa Rai continuano ad esserci ritorni dei programmi che sono stati sospesi per la stagione estiva, ai telespettatori che hanno atteso fino ad ora questo momento si può annunciare che da stasere su Rai 1 troviamo la prima e tanto attesa puntata stagionale di Tale e quale show condotto da Carlo Conti con tante novità partendo dalla giuria che vedrà dei cambiamenti ed ovviamente anche nel parco di concorrenti vip tra cui figurano Fatima Trotta, Deborah Iurato e tanti altri ancora. Nella seconda serata, storico appuntamento con l’approfondimento di Tv7, un programma nel quale vengono analizzati i principali fatti di cronaca, politica, economia e sociali accaduti nel corso degli ultimi giorni. Su Rai 2 va in onda il film Iron Man 3, di Shane Black e con Robert Downey Junior e Gwyneth Paltrow. Il potente Tony Stark indossando la straordinaria armatura di Iron Man è costretto ancora una volta ad ergersi quale paladino del mondo nel tentativo di salvare l’umanità da un nuovo ed imminente pericolo. Un oscuro ma molto efficace criminale avendo studiato nei minimi particolari i punti di forza di Iron Man lo mette alle strette, mettendo seriamente a rischio la sua vita. In questo terzo capitolo della saga, Stark per la prima volta dovrà soprattutto far leva sul suo essere uomo piuttosto che supereroe per venirne a capo. In seconda serata spazio agli intrighi di potere e alle indagini della serie americana Blue Bloods con Tom Selleck e Bridget Moyanahan. Rai 3 invece propone un bellissimo film commedia sentimentale, Allacciate le cinture. Una pellicola prodotta in Italia nel 2014 per la regia di Ferzan Ozpetek e con Kasia Smutniak, Francesco Arca e Filippo Schicchitano. Una storia incentra su una passione d’amore che va contro tutto e tutti. Infatti, una donna di nome Elena ed un uomo di nome Antonio nonostante abbiano già i rispettivi compagni tra l’altro grandi amici tra loro, si lascia andare in questa relazione che scombussolerà per sempre le loro vite mettendo di fatto fine ad una serie di rapporti molto belli che avevano caratterizzato le loro esistenze. Un chiaro esempio di come la passione va oltre la ragione. In seconda serata consueto appuntamento con le notizie di tg3 Linea Notte Estate.

Su Rai 4 ci sono due episodi della serie Criminal Minds, con cruente ed appassionati indagini poliziesche in giro per gli Stati Uniti d’America. Su Rai 5 c’è un imperdibile appuntamento con l’arte e la pittura grazie al documentario intitolato Rembrandt dalla Natioanl Gallery. Su Rai Movie è in programmazione un classico della commedia all’americana, Turner e il Casinaro. Un film del 1989 con uno straordinario Tom Hank che vesti i panni di un agente di polizia che fa dell’ordine e della disciplina i punti di forza della propria vita. L’uomo si ritrova però a rivedere le proprie priorità nel momento in cui deve indagare sull’assassinio di un caro amico e soprattutto si vede costretto a prendersi cura del suo cane che di fatto porterà nella sua vita un incredibile caso che poi incomincerà a piacergli. Infine, Rai Premium offre la ghiotta opportunità a quanti per un qualsiasi motivo si sono persi i due episodi settimanali in prima visione di Un medico in famiglia 10, di rivederli comodamente.

Leggi Anche

NETFLIX - Il catalogo film e serie tv di maggio 2017

NETFLIX – Il catalogo film e serie tv di maggio 2017

Da casa Netflix arriva il catalogo per il prossimo mese di maggio. Due film e …