lunedì , settembre 24 2018
Home / Sessuologia ed Altro / Star Wars IX: ci sarà una scena di sesso tra Rey e Kylo Ren? – Cinematographe.it
Star Wars IX: ci sarà una scena di sesso tra Rey e Kylo Ren? - Cinematographe.it

Star Wars IX: ci sarà una scena di sesso tra Rey e Kylo Ren? – Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

Star Wars IX, come il resto della saga, sarà un film per famiglie: dobbiamo rinunciare a vedere una scena d’amore tra Kylo Ren e Rey?

Avete fantasticato sulla possibile storia d’amore tra Rey e Kylo Ren? Continuate a fantasticare. Il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi ha affrontato l’argomento “sesso” e la risposta lascia intendere che potremmo aver già ottenuto il massimo da un Universo notoriamente per famiglie, che non ha mai mostrato contenuti vietati ai minori.

Star Wars IX potrebbe portare la redenzione per Kylo Ren e Rey potrebbe diventare un tutt’uno con la forza, ma non sembra proprio che assisteremo a scene come quella tra Han Solo e la Principessa Leia alla fine di L’impero colpisce ancora. Il regista Rian Johnson ha recentemente partecipato a un panel per discutere di Gli ultimi Jedi e ha discusso dell’idea di vedere una scena di sesso in un futuro film di Star Wars.

Uno dei miei momenti preferiti del film è quando loro due si sfiorano le dita: questa è la cosa più vicina a una scena di sesso in un film di Star Wars.

Mark Hamill, che interpreta Luke Skywalker nella serie iconica, era seduto accanto a Johnson quando ha fatto questa dichiarazione. L’attore ha risposto con una battuta:

Io non ho ottenuto nemmeno quello!

In realtà sappiamo che non è così, se si contano le volte in cui ha condiviso un bacio con Carrie Fisher sia nel primo film della saga, che in L’impero colpisce ancora, ma quello era prima che scoprissimo che sono fratello e sorella.

Il tema del sesso in Star Wars non viene spesso discusso, ma visto che i creatori di Il Trono di Spade Weiss e Benioff sono in procinto di creare il loro personale angolo dell’Universo narrativo con una trilogia di film completamente nuovi, molti credono che potrebbe esserci posto anche per del materiale un po’ più spinto. I fan più accaniti possono continuare a sperare.

PRODOTTI CORRELATI


-68%


Leggi Anche

Cosa ci sarà nel decreto su sicurezza e immigrazione - AGI

Cosa ci sarà nel decreto su sicurezza e immigrazione – AGI

share Il consiglio dei ministri di lunedì tratterà i temi sicurezza e immigrazione, come annunciato dal ministro …