Home / Film e Dintorni / Star Wars: Gli Ultimi Jedi, tutte le apparizioni segrete delle star nel film
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, tutte le apparizioni segrete delle star nel film

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, tutte le apparizioni segrete delle star nel film

Quella di Star Wars non è solo una saga cinematografica, ma una sorta di religione. Non ci sorprende, quindi, che tra i milioni di fan in tutto il mondo, ci siano anche tante star dello spettacolo.

Attori, cantanti e principi, ecco un elenco delle celebrità che hanno partecipato, più o meno segretamente, a Star Wars: Gli Ultimi Jedi (qui la recensione spoiler free). Se avete già visto il film è un bene, perché sarà divertente cercare di ricordare il momento in cui potreste aver intravisto ognuna di queste star. In caso contrario, attenti agli spoiler!

I Principi William e Harry, Tom Hardy e Gary Barlow

Come riporta ComicBook, a rivelare la loro presenza è stata la stessa star della saga, John Boyega, che durante un’intervista al programma Today di BBC Radio 4, ha scherzato raccontando:

Ne ho avuto abbastanza di quei segreti sul Principe William, amico. Loro [William e Harry, n.d.r.] sono arrivati sul set; erano lì.

HDWilliam e Harry sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Al fianco dei principi d’Inghilterra, nelle vesti di Stormtrooper anche Tom Hardy e l’ex membro dei Take That Gary Barlow.

Anche Tom Hardy c’era – l’ho detto. Sono stanco di nasconderlo… Ogni volta che me lo chiedono non so come evitarli. Si, erano sul set.

Tom Hardy e Gary Barlow: il cameo segreto in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Attenzione! Possibili spoiler!

Voglio leggerlo!

In particolare, il loro cameo fa parte della sequenza in cui Finn e Rose si infiltrano nella navicella del Leader Supremo Snoke.

Warwick Davis e Justin Theroux
Warwick Davis e Justin Theroux e il loro particolare cameo in Gli Ultimi Jedi

Davis, che aveva già avuto un cameo in Il Ritorno dello Jedi nei panni di Wicket Warrick, e Theroux, star di The Leftovers, condividono la stessa ambientazione del cameo.

Attenzione! Possibili spoiler!

Voglio leggerlo!

Il cameo in Gli Ultimi Jedi è ambientato durante la scena al pianeta di Canto Bight. Di Davis si può distinguere, in originale, la voce. Theroux, invece, è tra i giocatori d’azzardo.

Joseph Gordon-Levitt
HDIn Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’attore americano presta la sua voce

La sua presenza è confermata, solo che è impossibile distinguerla con certezza. Infatti, Joseph Gordon-Levitt, che con il regista de Gli Ultimi Jedi aveva già lavorato (in Brick – Dose mortale e Looper), ha prestato la sua voce come voice-over. Chissà in quale scena!

Noah Segan
HDIl cameo di Noah Segan non è poi così difficile da riconoscere

Quello di Noah Segan è un cameo più riconoscibile. L’attore appare nei panni di un pilota. E chi ha già visto il film può fare uno sforzo e ricordare la sua scena:

Attenzione! Possibili spoiler!

Voglio leggerlo!

Gareth Edwards
HDIl regista di Rogue One torna nell’universo di Star Wars come comparsa in una scena

Per Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il regista britannico Gareth Edwards ha lasciato il dietro le quinte per un cameo nell’ottavo episodio della saga. 

Attenzione! Possibili spoiler!

Voglio leggerlo!

Curiosità a parte, siete andati già al cinema a vedere Gli Ultimi Jedi?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson è al cinema dal 13 dicembre.

Leggi Anche

Nuovo appuntamento con la rassegna Astradoc- viaggio nel cinema ...

Nuovo appuntamento con la rassegna Astradoc- viaggio nel cinema …

Venerdì 19 gennaio alle ore 19.30 nuovo doppio appuntamento con AstraDoc –Viaggio nel cinema del …