Home / Film e Dintorni / Star Wars: Gli Ultimi Jedi – l’audio non parte, folla inferocita a un’anteprima in un cinema USA – BadTaste.it
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – l'audio non parte, folla inferocita a un'anteprima in un cinema USA - BadTaste.it

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – l’audio non parte, folla inferocita a un’anteprima in un cinema USA – BadTaste.it

Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson 14 dicembre 2017

Due anni di attesa, ore e ore di coda fuori dal cinema, e poi la proiezione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi parte senz’audio.

È successo nel cinema AMC Burbank 16, in California, dove il pubblico della proiezione in anteprima serale del film si è riversato nella lobby del cinema e ha sfogato la sua ira sui malcapitati impiegati quando i tecnici sono stati impossibilitati a far ripartire il film. I fan hanno iniziato a urlare lamentele chiedendo di far riiniziare la pellicola. “La AMC ha proposto delle alternative,” spiega su Twitter uno dei presenti. “Potevamo spostarci in un’altra sala, che però era IMAX, oppure tornare in un altro cinema AMC il giorno dopo a seconda della disponibilità”. Gli spettatori non hanno trovato soddisfacenti le proposte, e hanno iniziato a protestare ancora più forte, tanto che il cinema è stato costretto a chiamare la polizia per sedare la folla inferocita.

Cosa ne pensate? Voi come avreste reagito?

 

Star Wars at AMC Burbank had no sound. pic.twitter.com/aOxkvYJ3Hk

— Isaias Rodriguez (@ISA1AS3000) December 15, 2017

UPDATE: Police are about to enter Theater 5 at the AMC 16’s for an ‘uprising’

— myBurbank News (@myBurbankNEWS) December 15, 2017

 

CORRELATO: Star Wars: Gli Ultimi Jedi, cosa ne pensate?CORRELATO: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – i commenti a caldo degli spettatori dopo la proiezione a Melzo!CORRELATO: EXCL – Star Wars, Andy Serkis e Domhnall Gleeson da Snoke alla controversia per il motion captureCORRELATO: EXCL – Star Wars, Rian Johnson da Gli Ultimi Jedi alla nuova Trilogia: “Non so ancora quanti film dirigerò”

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

 

 

Leggi Anche

Nuovo appuntamento con la rassegna Astradoc- viaggio nel cinema ...

Nuovo appuntamento con la rassegna Astradoc- viaggio nel cinema …

Venerdì 19 gennaio alle ore 19.30 nuovo doppio appuntamento con AstraDoc –Viaggio nel cinema del …