Home / Film e Dintorni / Star Wars: Daisy Ridley sull’importanza di avere un ruolo nella saga – BadTaste.it
Star Wars: Daisy Ridley sull'importanza di avere un ruolo nella saga - BadTaste.it

Star Wars: Daisy Ridley sull’importanza di avere un ruolo nella saga – BadTaste.it

Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson 14 dicembre 2017

Intervistata da Elle UK, Daisy Ridley ha avuto modo di parlare della propria interpretazione in Star Wars: Il Risveglio della Forza e in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Tra le rivelazioni emerse nell’intervista, il fatto che Ridley ritenga la sua performance nel film di J.J. Abrams ancora al di sotto del potenziale che il ruolo di Rey è in grado esprimere. E, soprattutto, l’attrice ha spiegato di aver compreso in pieno la portata e le dimensioni della storia narrata nei nuovi film di Star Wars solo durante i lavori del film di Rian Johnson, nel quale ha un ruolo più separato e indipendente rispetto al team formato con John Boyega nel film precedente.

Come spiegato da Ridley:

Non sono al centro di una grande avventura con John Boyega [come nel film precedente]. Penso spesso di aver lavorato al primo [Il Risveglio della Forza, n.d.r.] senza sapere davvero a cosa stessi prendendo parte e, semplicemente, divertendomi un mondo. All’improvviso, poi, ho realizzato quanto grande fosse tutto questo e per un momento mi sono detta “davvero non posso farcela”: tendo a essere abbastanza drammatica. E poi, finalmente, ho iniziato a dirmi “Ok, finalmente sta funzionando…”.

Rivedremo Daisy Ridley nei panni di Rey in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in uscita a dicembre.

Cosa ne pensate?  Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: Elle UK

Leggi Anche

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i protagonisti in azione in due nuovi spot - BadTaste.it

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i protagonisti in azione in due nuovi spot – BadTaste.it

Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson 14 dicembre 2017 Sono online due nuovi …