martedì , giugno 18 2019
Home / Tecnologia / Sony, nuovo speaker e nuove cuffie wireless della gamma EXTRA BASS
Sony, nuovo speaker e nuove cuffie wireless della gamma EXTRA BASS

Sony, nuovo speaker e nuove cuffie wireless della gamma EXTRA BASS

Sony ha annunciato un nuovo speaker e nuove cuffie wireless nella gamma EXTRA BASS.

Sony ha annunciato un nuovo speaker e nuove cuffie wireless della gamma EXTRA BASS.

Sony ha annunciato interessanti novità della sua famiglia di prodotti dedicati all’audio. Il costruttore ha lanciato il nuovo speaker wireless SRS-XB402M e nuove cuffie wireless della gamma EXTRA BASS.

Il nuovo speaker è perfetto per ascoltare i brani con bassi ricchi e potenti in grado di esaltare le frequenze più basse. I diffusori inclinati consentono alla potente pressione sonora di raggiungere un’area più ampia, mentre i bordi in materiale ibrido riducono le distorsioni per ottimizzare la chiarezza delle parti vocali. L’effetto profondo e risonante dei bassi è frutto del doppio radiatore passivo, mentre la griglia anteriore di nuova concezione favorisce l’emissione del suono per garantire un’esperienza di ascolto più nitida e potente.

Grazie alla modalità LIVE SOUND, all’angolazione dei diffusori e alla tecnologia DSP (Digital Signal Processing), la musica raggiunge un’area più ampia, creando un campo sonoro tridimensionale che regala l’impressione di trovarsi di fronte a una performance musicale dal vivo. Non mancano poi le luci colorate sui profili e una luce stroboscopica sincronizzata con il ritmo della musica, per rendere ancora più movimentata l’atmosfera da party.

Le nuove cuffie wireless WH-XB900N dispongono della tecnologia Digital Noice Cancelling che cancella i rumori ambientali per fare emergere i bassi in tutta la loro potenza, assicurando una riproduzione più dettagliata di qualsiasi traccia. Le cuffie WH-XB900N offrono fino a 30 ore di riproduzione musicale. Le cuffie sono ottimizzate per Google Assistant, Amazon Alexa e i sistemi di assistenza nativi dello smartphone come Siri, per offrire un’esperienza di controllo vocale hands-free ancora più smart.

Entrambi i prodotti saranno disponibili dal prossimo luglio.

Leggi Anche

Tracce maturità 2019, chi corregge le prove scritte

Tracce maturità 2019, chi corregge le prove scritte

MATURITÀ 2019, DATE Maturità 2019, prima e seconda prova: chi le corregge — Fonte: istock …