Home / Social Network / Snapchat, nuovo aggiornamento per Android e iOS: tra le novità la …
Snapchat, nuovo aggiornamento per Android e iOS: tra le novità la ...

Snapchat, nuovo aggiornamento per Android e iOS: tra le novità la …

La celebre applicazione di messaggistica istantanea Snapchat è stata da poche ore aggiornata con l’introduzione di diverse novità che migliorano la chat e la visualizzazione delle Storie. Come riportato anche sul blog ufficiale della piattaforma, la novità più importante di questo nuovo update disponibile per il download gratuito tramite il Google Play Store e l’App Store riguarda la chat, rinominata “Chat 2.0”.

Tante le novità della messaggistica all’interno di Snapchat tra cui la possibilità di effettuare chiamate e videochiamate con i propri contatti. Nel caso in cui il nostro interlocutore non sarà in grado di rispondere alla chiamata sarà comunque possibile lasciare un messaggio vocale che potrà essere ascoltato in un secondo momento oppure inviare un semplice messaggio di testo accompagnato dai nuovi sticker. La nuova chat di Snapchat inoltre consente di accedere al rullino fotografico ed inviare ai propri contatti foto e video salvati in precedenza. Novità anche per quanto riguarda le Storie pubblicate delle persone che seguiamo, con il nuovo aggiornamento al termine di una Storia condivisa da un nostro contatto l’applicazione farà partire in automatico la successiva. Per provare tutte le nuove funzionalità della versione 9.27.0 è possibile effettuare l’update per smartphone Android e iOS scaricando l’ultima aggiornamento rilasciato sui relativi store.

Tutte le novità del nuovo aggiornamento di Snapchat.

– Miglioramenti alla funzione Chat
Riprogettata con nuovi divertenti modi per parlare con i tuoi amici!

Funzione di Auto-avanzamento delle Storie
Il modo più rapido per stare al passo con i tuoi amici: ti basterà scorrere per andare avanti o scorrere verso il basso per uscire.

Leggi Anche

Google introduce il Feed: uno stream personalizzato di news per ...

Google introduce il Feed: uno stream personalizzato di news per …

Google non smette mai di stupirci e soprattutto di evolversi. Poche ore fa il famosissimo …