lunedì , gennaio 21 2019
Home / Social Network / Sky Sport e la Premier League: il matrimonio continua per altri tre anni
Sky Sport e la Premier League: il matrimonio continua per altri tre anni

Sky Sport e la Premier League: il matrimonio continua per altri tre anni

Sky Sport ha annunciato di aver acquisito in esclusiva per l’Italia e per altre 3 stagioni (2019/20, 2020/21 e 2021/22), i diritti per trasmettere i match della Premier League, da sempre uno dei più avvincenti e spettacolari campionati al mondo.

‘);
}

ANNUNCIO – La notizia arriva direttamente da Sky che spiega come saranno più di 235 i match di Premier League a stagione trasmessi sui canali di Sky Sport, con più di 6 partite ogni weekend, dalla sfida del venerdì al a quella del lunedì, e la novità del match del sabato sera delle 20.45. Il campionato inglese su Sky sarà visibile su tutte le piattaforme, con i top match anche in 4K HDR grazie a Sky Q.

CANALE – Spetterà al canale Sky Sport Football per le piattaforme satellite e via fibra essere il riferimento per i telespettatori e appassionati della Premier League, il campionato nazionale più seguito nei 5 continenti. Lo spettacolo del campionato inglese sarà inoltre visibile anche per versione mobile grazie Sky Go. Per il digitale terrestre il canale di riferimento sarà invece Sky Sport Uno.

Leggi Anche

Rally.it, un 2018 da Record, novità per il 2019.

Rally.it, un 2018 da Record, novità per il 2019.

Rally dei Laghi 2018, foto di Tatiana Munerato Iscriviti alla nostra newsletter Resta sempre aggiornato, …