martedì , giugno 18 2019
Home / Tecnologia / Skoda Superb restyling, ci sarà anche la variante Scout
Skoda Superb restyling, ci sarà anche la variante Scout

Skoda Superb restyling, ci sarà anche la variante Scout

Il debutto della Skoda Superb restyling è alle porte: il facelift dell’ammiraglia della casa di Mlada Boleslav sarà svelato il 23 maggio. Della Superb sappiamo già alcuni dettagli estetici: la vettura sarà la prima Skoda a vantare fari anteriori ful LED, e, come la Kamiq e la Scala prima di lei, presenterà il lettering Skoda al posto del logo al posteriore. 

L’ultimo teaser della Superb restyling, però, ci fornisce un altro indizio sulla vettura: il facelift avrà anche una variante Scout. Pensata per un uso anche fuoristradistico, come la Passat Alltrack, la Superb Scout dovrebbe presentare alcuni accorgimenti estetici, che le conferiranno un aspetto più muscoloso, e forse anche la trazione integrale di serie. 

La Superb restyling si distinguerà anche per un’altra novità importante. Sul fronte dei propulsori, la Skoda Superb restyling avrà anche una versione plug-in hybrid. Il suo powertrain sarà mutuato da quello della “cugina” Volkswagen Passat GTE. Il facelift della Superb sarà il primo modello della casa boema a vantare questa tecnologia

Leggi Anche

Tracce maturità 2019, chi corregge le prove scritte

Tracce maturità 2019, chi corregge le prove scritte

MATURITÀ 2019, DATE Maturità 2019, prima e seconda prova: chi le corregge — Fonte: istock …