mercoledì , giugno 19 2019
Home / Sessuologia ed Altro / Sesso choc ad alta quota: si conoscono in volo, seduti uno vicino all …
Sesso choc ad alta quota: si conoscono in volo, seduti uno vicino all ...

Sesso choc ad alta quota: si conoscono in volo, seduti uno vicino all …

 

L’aereo, il mezzo preferito da chi non ha paura delle altezze e desidera viaggiare verso mete esotiche. Ma anche, ricerche alla mano, uno dei posti in cui le coppie amano maggiormente sfidare la sorte concedendosi il brivido di una focosa scappatella ad alta quota. In America hanno coniato a tal proposito un’espressione apposita, ‘Mile High Club’, per indicare chi è riuscito a togliersi la soddisfazione di fare sesso tra le nuvole. Ma la cosa, ultimamente, è forse sfuggita troppo di mano. Come scrive il Sun, infatti, gli agenti di polizia stanno indagando su un clamoroso incidente a luci rosse avvenuto durante un volo partito da Los Angeles in direzione Detroit la scorsa domenica. A bordo, una donna di 48 anni è stata accusata di aver praticato del sesso orale a un ragazzo di 28, che tra l’altro non aveva mai visto prima. Sul volo, della compagnia Delta, si è ovviamente scatenato un piccolo putiferio, con alcuni passeggeri, tra i quali anche dei giovanissimi, rimasti a bocca aperta di fronte al siparietto hot andato in scena tra i sedili. (Continua a leggere dopo al foto)

“Una cosa davvero inopportuna – ha raccontato uno dei testimoni sulle pagine della testata britannica – si tratta di uno spazio pubblico dove sono presenti adulti, bambini, anziani, coppie, famiglie. Non è pensabile che possa accadere una simile follia: a certe persone manca davvero il senso del rispetto”. I due erano perfetti sconosciuti nel momento in cui il destino ha fatto sì che si trovassero per caso uno accanto all’altra, costretti a condividere il viaggio. Qualche chiacchiera di circostanza, dopo le rispettive presentazioni. Poi dev’essere scattato qualcosa nella loro testa che li ha portati a spingersi tanto in là, senza pensare al luogo dove si trovavano. (Continua a leggere dopo le foto)

I due potrebbero ora subire una condanna per atti osceni in luogo pubblico: alcuni agenti li hanno identificato subito dopo l’atterraggio, dopo che il personale di bordo avevano inoltrato loro una segnalazione. La compagni al momento ha preferito evitare di rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito, in attesa della conclusione degli accertamenti. La notizia, inutile dirlo, ha suscitato molto scalpore sul web, con tanti utenti che senza troppi giri di parole hanno confessato di essere a loro volta molto eccitati all’idea.

Sesso choc in Italia: mentre il paese in festa attende l’inizio della storica manifestazione, una coppietta inizia a darci dentro sotto la luce del sole. I cittadini, affacciati al balcone, filmano tutto esterrefatti

Leggi Anche

Giovanni Ciacci: «Il mio libro sul primo trans d'Italia (dedicato ad ...

Giovanni Ciacci: «Il mio libro sul primo trans d’Italia (dedicato ad …

Un libro, una serie tv, il coronamento di un amore. Poi, il ritorno a Ballando …