Home / Tecnologia / Serie Tv, novità: Apple ordina il reboot Amazing Stories prodotta da …
Serie Tv, novità: Apple ordina il reboot Amazing Stories prodotta da ...

Serie Tv, novità: Apple ordina il reboot Amazing Stories prodotta da …

Nuovi progetti in lavorazione a Fox, CBS e ABC. Ecco quando parte Chicago Med

Amazing Stories: Apple realizzerà il reboot della serie anni ’80 antologica fantascientifica/horror/fantastica, curata da Steven Spielberg, come confermato da Variety. Scritto da Bryan Fuller e inizialmente sviluppato due anni fa per NBC, il nuovo Amazing Stories sarà prodotto da Amblin Tv di Spielberg e Universal. Negli anni ’80 la serie venne ordinata direttamente per due stagioni ma fu cancellata a causa del basso riscontro. Ordinata in 10 episodi Amazin Stories è parte di un nuovo accordo per la realizzazione di contenuti tra Amblin, Universal e Apple. Un progetto di così alto impatto e guidato da Bryan Fuller potrebbe essere l’ideale per la voglia di Apple di entrare nel campo della serialità originale.

Chicago Med: la terza stagione della serie tv di NBC, partirà il prossimo 21 novembre prendendo il posto dell’antologica Law Order: True Crime.

Deadlier Than the Male (provvisorio): Houda Benyamina sarà la regista del pilot di TNT prodotto da Made Up Stories e Turner Studio T. Scritto da Harriet Warner Deadlier than the Male segue le vicende di tre personaggi dal passato misterioso e complesso, una donna che ha avuto a che fare con un killer, un ex molestatore in cerca di redenzione e una mamma in lutto (Amy Brenneman) ossessionata dal ritrovare la figlia.

Rise: Diallo Riddle entra come ricorrente nel drama in partenza nel 2018 su NBC creato da Jason Katims e Jeffrey Seller con Josh Radnor protagonista nei panni di un professore che decide di rimettere in piedi il dipartimento di teatro della scuola generando nuovo entusiasmo tra gli alunni e nella cittadina. Riddle sarà Andy Kranepool insegnante un po’ strano di scienze innamorato di Tracey (Rosie Perez).

Serie Tv | Nuovi progetti Fox – ABC – CBS
Bless This Mess: Lake Bell

sarà la protagonista del pilot ordinato da Fox, prodotto da 20th Century Fox, scritto da Liz Meriwether (New Girl) insieme alla stessa Bell. Bless this Mess racconta di una coppia che decide di lasciare il caos di New York per trasferirsi nel Nebraska e vivere una vita tranquilla, ma, ovviamente, niente va secondo i loro piani.

Progetto senza titolo: Fox ha ordinato lo sviluppo del pilot di una soap da prima serata, creata dal duo Meredith Lavender e Marcie Ulin, già dietro Nashville. Il progetto vede al centro una coppia, sposata da vent’anni che per rinvigorire la passione e rafforzare la famiglia decide di trasferirsi alle Hawaii. Insieme ai due figli adolescenti si trasferiranno sull’isola da sogno ma scopriranno che non è tutto così bello come sembra. Tra oscuri segreti, strutture sociali che stentano a comprendere, vecchi errori e nuovi e complicati rapporti, la famiglia Campbell rischia di implodere.

Black Widow: la Appian Way di Leonardo DiCaprio sta lavorando ad un drama basato su un forma finlandese, Black Widows, incentrato su tre amiche che si ritrovano sposate con mariti violenti che lavorano per la stessa società. Quando i tre uomini muoiono in una misteriosa esplosione durante una vacanza in barca, le donne finiranno in una spirale di bugie e crimini. Caroline Dries si occuperà dell’adattamento, mentre Sony Pictures sarà lo studio.

Recall: CBS sta lavorando ad un nuovo drama scritto da Craig Sweeney e diretto da Marc Webb, prodotto dalla Secret Hideout di Alex Kurtzman e Heather Kadin per CBS Tv Studios, la squadra già dietro a Limitless (durata una sola stagione). Recall racconta di una squadra di investigatori della NSA cui viene affidata una nuova macchina segreta capace di accedere alle memorie di testimoni, vittime e sospettati. Ma i detective dovranno resistere alla tentazione di usarla tra loro.

Leggi Anche

Problema animoji per iPhone X, le ultime novità

Problema animoji per iPhone X, le ultime novità

Problema animoji per iPhone X, stando almeno alle ultime novità trapelate a proposito di un …