mercoledì , luglio 24 2019
Home / Scuola Università e Dintorni / SCUOLA RESISTENTE/8: FINESTRA SETTIMANALE SU FORMAZIONE E DINTORNI
SCUOLA RESISTENTE/8: FINESTRA SETTIMANALE SU FORMAZIONE E DINTORNI

SCUOLA RESISTENTE/8: FINESTRA SETTIMANALE SU FORMAZIONE E DINTORNI

Notizia scritta il 05/04/19 alle 15:08. Ultimo aggiornamento: 05/04/19 alle: 15:08

SCUOLA RESISTENTE/8: FINESTRA SETTIMANALE SU FORMAZIONE E DINTORNI

Ottavo appuntamento sulle frequenze di Radio Onda d’Urto con la finestra settimanale di Scuola Resistente, uno spazio durante il sabato pomeriggio dedicato alle ultime novità relative alle attività formative per docenti e studenti. Uno spunto di riflessione per dare nuove chiavi di lettura a chi vive quotidianamente la scuola italiana in questo tempo complesso.

Ogni settimana sarà presente come collaboratore settimanale Stefano Bertoldi, sociologo, docente presso le scuole secondarie superiori di Roma che collabora con il CESP, il centro studi dei Cobas Scuola.

_______

Scuola Resistente #8

In questa puntata si è parlato della cosìdetta “autonomia differenziata” per le regioni di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Con noi, l’ospite della puntata Marina Boscaino, docente di italiano e latino in un istituto di Roma e portavoce nazionale del LIP scuola. Ascolta o Scarica.

:SCUOLA RESISTENTE/2: FINESTRA SETTIMANALE SU…SCUOLA RESISTENTE/4: FINESTRA SETTIMANALE SU…#####IMG000000001#####SCUOLA RESISTENTE/1: FINESTRA SETTIMANALE SU…#####IMG000000001#####SCUOLA RESISTENTE/7: FINESTRA SETTIMANALE SU…SCUOLA RESISTENTE/6: FINESTRA SETTIMANALE SU…SCUOLA RESISTENTE/3: FINESTRA SETTIMANALE SU…SCUOLA RESISTENTE/5: FINESTRA SETTIMANALE SU…GIOVEDI 8 NOVEMBRE INIZIA LA SCUOLA DI ITALIANO DI…

Leggi Anche

"Faccia a faccia" con la polizia, si valuta l'idea di far arrivare "Scuole ...

"Faccia a faccia" con la polizia, si valuta l’idea di far arrivare "Scuole …

“Faccia a faccia” con la polizia di Stato per contrastare mentalità mafiose e rafforzare la cultura …