martedì , giugno 25 2019
Home / Social Network / Raggi parla della Termini – Giardinetti e annuncia novità
Raggi parla della Termini – Giardinetti e annuncia novità

Raggi parla della Termini – Giardinetti e annuncia novità

Il sindaco di Roma Virginia Raggi parla della TerminiGiardinetti attraverso la propria pagina Facebook. Ci sono novità, ecco le parole della prima cittadina romana:“Recuperare la ferrovia e creare un progetto più grande che da Termini passi per la stazione Giardinetti e arrivi fino alla periferia est della Capitale, nel quartiere di Tor Vergata. Un nuovo collegamento per i cittadini. E’ per questo che abbiamo aperto un tavolo di coordinamento con la Regione per cedere la proprietà della ferrovia a Roma Capitale”.

“L’assessore alla città in Movimento – continua la Raggi – , Linda Meleo, ha portato sul tavolo della Regione Lazio il nostro progetto per il recupero e il potenziamento della linea fino a Tor Vergata. Nuovi collegamenti per chi deve raggiungere il Policlinico, l’università e le aree commerciali. Una rivoluzione per il territorio che arriverà a servire 55mila persone al giorno.

Ora andiamo avanti con il percorso intrapreso. Prossimo passo sarà seguire l’iter da vicino per ottenere nel più breve tempo possibile il passaggio di proprietà e i finanziamenti necessari per la riqualificazione e il prolungamento del tracciato. Anche così promuoviamo una strategia unica e condivisa per dotare Roma di nuove infrastrutture e garantire un servizio di trasporto pubblico efficiente e capillare”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

INCIDENTE SULLA TUSCOLANA LEGGI QUI

La Cronaca di Roma @ 2018

Leggi Anche

Le novità Apple del WWDC 2019

Le novità Apple del WWDC 2019

   Le novità Apple del WWDC 2019: novità keynote Le novità Apple del WWDC 2019 …