sabato , ottobre 20 2018
Home / Tecnologia / Quotazioni immediate in tempo reale con l’APP di Futura Batterie
Quotazioni immediate in tempo reale con l'APP di Futura Batterie

Quotazioni immediate in tempo reale con l’APP di Futura Batterie

È già disponibile gratuitamente su Google Play Store e sull’Apple Store la nuova applicazione di Futura Batterie, un modo semplice e veloce per conoscere ed acquistare i prodotti, che consente di rimanere sempre aggiornati sulle novità dell’azienda.

Contatta Futura Batterie per entrare subito nella lista dei clienti che avranno immediatamente accesso alle quotazioni dei prodotti, al numero
347 8017450 o all’indirizzo e-mail info@futurabatterie.it.

L’applicazione, è stata lanciata nei giorni scorsi con lo scopo di aggiornare i clienti di Futura Batterie con i prezzi di qualsiasi batteria, suddivise per Marca e Modello del carrello elevatore. Nello specifico, eseguendo l’accesso dal menu a tendina sui Prodotti, è possibile avere una completa panoramica di tutte le batterie trazione, AGM, semitrazione.

Cliccando su ognuna delle categorie di prodotto disponibili, l’app rimanda all’utilizzo del configuratore che consente di consultare la piattaforma e reperire la batteria desiderata.

Ed è proprio sul configuratore che risiede la novità principale di questa applicazione, che facilita la ricerca di un prodotto specifico grazie alla possibilità di ricercare produttore e modello per ottenere la quotazione istantaneamente.

Attivando inoltre la ricezione delle notifiche da parte di Futura Batterie, ogni qualvolta che saranno disponibili BATTERIE USATE, promozioni o novità, agli utenti arriverà istantaneamente una notifica push. Potrete così avere la possibilità di esserne a conoscenza prima di chiunque altro!

Uno strumento immediato, facile e veloce da utilizzare, quindi, che semplifica la reperibilità dei prodotti trazione di cui si necessita, puntando sulla semplicità, che agevola la clientela nelle procedure di ricerca.

L’applicazione non servirà esclusivamente ad acquistare o farsi un’idea sul costo dei prodotti di Futura Batterie. Sarà quindi anche un modo per rimanere sempre aggiornati sulle novità dell’azienda stessa.

Inizia subito ad usare l’app: contattata Futura Batterie oppure scarica l’applicazione ed effettua il Login per avere le quotazioni immediate sul tuo cellulare e ricevere notifiche quando sono disponibili BATTERIE USATE!!

Clicca sulle immagini per ingrandirle e vedere la schermata dell’applicazione

 

 

Leggi Anche

Apple annuncia l'evento del 30 ottobre con decine di versioni del ...

Apple annuncia l’evento del 30 ottobre con decine di versioni del …

Apple ha annunciato ufficialmente la data del prossimo evento, 30 ottobre, in cui la compagnia presenterà …