sabato , aprile 20 2019
Home / Tecnologia / Problemi Apple Store oggi 24 marzo: aggiornamenti e novità in …
Problemi Apple Store oggi 24 marzo: aggiornamenti e novità in ...

Problemi Apple Store oggi 24 marzo: aggiornamenti e novità in …

Problemi Apple Store segnalati da diversi utenti a partire dalla mattinata del 24 marzo, ma tutto ha una spiegazione come potrete notare dalle notizie che stiamo per riportarvi

Siamo finalmente arrivati al giorno tanto atteso per quanto riguarda il cosiddetto iPhone 7 rosso, al punto che oggi 24 marzo si registrano problemi Apple Store. Da questa mattina, provando ad accedere al noto sito, infatti, in tanti riscontrano malfunzionamenti, esattamente come avviene quando sta per avvenire qualcosa di importante.

Nel dettaglio, tra poche ore saranno avviate ufficialmente le vendite di alcuni prodotti ufficializzati da Apple nei giorni scorsi, a partire proprio dall’iPhone 7 rosso. Scendendo più nello specifico, possiamo riepilogare cosa è lecito aspettarsi in giornata, visto che lo sguardo degli utenti e degli addetti ai lavori è concentrato su diversi elementi.

In primo luogo abbiamo appunto l’iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT) RED, senza dimenticare il nuovo iPhone SE da 32 o da 128 GB. Occhio poi al versante dei tablet, visto che il 24 marzo sarà anche il giorno del “Nuovo iPad da 9.7 pollici” e di un altro prodotto ugualmente atteso, vale a dire l’iPad mini 4 da 128GB

Infine, seguendo l’elenco delle novità emerse nei giorni scorsi, occhio alle nuove colorazioni per i cinturini dell’Apple Watch. Insomma, se avete registrato problemi Apple Store a partire da questa mattina nessun timore, si tratta di una situazione assolutamente normale considerando le novità in uscita.

Leggi Anche

Come evitare i costi nascosti della telefonia

Come evitare i costi nascosti della telefonia

I costi nascosti della telefonia sono spesso insidie molto fastidiose, non solo perché causano spese più elevate …