lunedì , maggio 20 2019
Home / Social Network / Primavera, si scaldano i motori: open day con tutte le novità di Harley-Davidson Ravenna
Primavera, si scaldano i motori: open day con tutte le novità di Harley-Davidson Ravenna

Primavera, si scaldano i motori: open day con tutte le novità di Harley-Davidson Ravenna

Una grande festa di primavera, la stagione giusta per tirare fuori dal garage le motociclette e rimontare in sella. Harley-Davidson Ravenna apre le porte per il suo open day in programma il 23 e il 24 marzo. La concessionaria, rivenditrice ufficiale della più nota casa motociclistica americana, si trova in via Marconi 65.

L’open day è un giorno molto atteso dagli appassionati di questo genere di moto, una vera e propria leggenda nel mondo a due ruote. Ci saranno le nuove moto della gamma 2019 in prova e in particolare l’esclusivo modello FXDR: potente motore 1900 cc, design elegante che allunga il profilo della moto, alte prestazioni e sospensione con mono ammortizzatore e facile aderenza dinamica in curva. Molto apprezzato anche lo scarico aggressivo, con sound puro e appagante.

Sabato 23 e domenica 24 marzo, dunque, il programma della giornata nella concessionaria Harley-Davidson di Ravenna prevede diversi momenti di festa: oltre alla prova su strada delle moto, sarà possibile approfittare di sconti speciali su tutto l’abbigliamento. Lo shop è aperto e ci saranno promozioni su giubbotti, giacche, t-shirt, maglie e tutto il merchandising Harley-Davidson.
Tra le iniziative inserite nella due giorni la presenza di barbieri professionisti, inviati dalla casa motociclistica di Milwaukee per fare provare ai clienti l’ebbrezza di sedersi nella poltrona di un vero barber shop. Due giorni di festa in cui far rombare i motori delle motociclette: si inizia alle 9 di mattina e si va avanti sino alla chiusura sia sabato sia domenica.

Harley-Davidson Ravenna è stata una delle prime concessionarie in Italia ad essere stata riconosciuta ufficialmente. Forte di un’esperienza ormai trentennale, il team di via Marconi assicura una completa assistenza sulle motociclette: dalla customizzazione all’assistenza, sono tantissimi i clienti che hanno scelto la concessionaria per entrare nel leggendario mondo Harley-Davidson. Tutti sono invitati a questa festa: tirate fuori lo spirito libero che è in voi!

 

Harley-Davidson Ravenna
Via Marconi, 65
https://www.harley-davidson.ra.it/
tel. 0544 402469

Leggi Anche

Facebook, nuove limitazioni per i video Live: "E' una...

Facebook, nuove limitazioni per i video Live: "E’ una…

Il social network Facebook è in fermento e sta attuando delle migliorie e cambiamenti continui. …