Home / Tecnologia / Postemobile, tariffe smartphone partita Iva: novità con PM Ufficio …
Postemobile, tariffe smartphone partita Iva: novità con PM Ufficio ...

Postemobile, tariffe smartphone partita Iva: novità con PM Ufficio …

Postemobile, tariffe smartphone partita Iva, novità con PM Ufficio Infinito 10 Giga

Si chiama PM Ufficio Infinito 10 Giga ed è la nuova proposta tariffaria che è stata lanciata nei giorni scorsi da PosteMobile per il business. Su nuove schede Sim ricaricabili, senza alcun vincolo di portabilità, PM Ufficio Infinito 10 Giga di PosteMobile è infatti un’offerta per le piccole imprese e per i professionisti che, titolari di partita Iva, necessitano per comunicare e per navigare di un piano tariffario che sia tutto incluso. Inoltre, i clienti che sottoscrivono PM Ufficio Infinito 10 Giga possono avvalersi di un servizio di assistenza clienti esclusivo, tramite numero verde, al fine di mettersi subito in contatto con un operatore.

Postemobile, ecco quanto costa PM Ufficio Infinito 10 Giga

Al costo di 28 euro per ogni Sim con il piano attivato, PM Ufficio Infinito 10 Giga ogni 4 settimane include 10 GB di traffico web per navigare con il 4G, SMS verso tutti a zero centesimi, e le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili.  Valide per il traffico nazionale, le tariffe indicate per il nuovo piano PM Ufficio Infinito 10 Giga di Postemobile sono Iva esclusa.

PM Ufficio Infinito 10 Giga di Postemobile con o senza portabilità

Nel caso di portabilità del numero di cellulare da altro operatore, il piano PM Ufficio Infinito 10 Giga di Postemobile può essere attivato su scheda Sim al costo di 15 euro con 15 euro di credito telefonico incluso. Senza il vincolo della portabilità, invece, la scheda Sim di Postemobile costa sempre 15 euro con 5 euro di credito telefonico incluso ed i rimanenti 10 euro di costo di attivazione. Per quel che riguarda i 10 GB che sono inclusi per navigare in Internet ogni quattro settimane, se non consumati interamente, questi non saranno poi cumulabili con il rinnovo successivo che è valido sempre per 4 settimane.

Leggi Anche

Gamma Abarth: tre novità per il massimo piacere di guida

Gamma Abarth: tre novità per il massimo piacere di guida

Dopo il primo e il terzo posto nel Grand Prix of Qatar dei piloti del …