Home / Social Network / Pokèmon GO, in arrivo il login con Facebook – iPhoneItalia
Pokèmon GO, in arrivo il login con Facebook - iPhoneItalia

Pokèmon GO, in arrivo il login con Facebook – iPhoneItalia

Ma qualcuno ci gioca ancora? Quante volte abbiamo letto questa domanda su social e blog di tecnologia? Ebbene Pokèmon GO è più vivo che mai e dopo le continue nuove infornate di Pokèmon da parte di Niantic sta per arrivare un’altra piccola novità.

Sta infatti per arrivare la possibilità di utilizzare il login attraverso Facebook in aggiunta ai già presenti Google e Pokèmon Trainer Club. Tutti i vari account potranno essere configurati simultaneamente per avere così la certezza di perdere mai l’accesso ai server e continuare la propria ricerca di Pokèmon sparsi per il mondo.

Niantic sostiene ufficialmente come tale scelta serve per consentire di non perdere l’accesso e i propri progressi in caso di indisponibilità di uno dei sistemi di login esistenti. La sensazione però è che qualcosa di nuova possa essere in arrivo, come ad esempio un potenziamento dell’aspetto social del titolo sfruttando proprio la piattaforma di Mark Zuckerberg.

Non ci sono ancora informazioni ufficiali circa l’integrazione di Facebook come metodo alternativo di login, tuttavia è probabile che tale novità possa arrivare in un nuovo imminente aggiornamento. Quanti di voi al momento ancora stanno continuando la ricerca di Pokèmon? Se nel frattempo ancora non avete provato il titolo di Niantic potete sempre utilizzare questo link per scaricalo direttamente sul vostro dispositivo iOS.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Leggi Anche

Hyper Light Drifter, la versione Nintendo Switch in mostra su Twitter

Hyper Light Drifter, la versione Nintendo Switch in mostra su Twitter

Pasquale Junior Questa 18 aprile 2018 Abylight, il publisher di Hyper Light Drifter, annuncia il lancio …