martedì , giugno 18 2019
Home / Tecnologia / Opel Astra: restyling frontale per la station wagon [Foto spia]
Opel Astra: restyling frontale per la station wagon [Foto spia]

Opel Astra: restyling frontale per la station wagon [Foto spia]

L’ultima generazione della Opel Astra è sul mercato dal 2015 e, con l’avvento della Casa tedesca nel gruppo PSA, fino a questo momento sembra non siano in programma grandi cambiamenti. Nei giorni scorsi, però, è stata avvistata una Opel Astra Station Wagon con il muso camuffato, che potrebbe nascondere interessanti aggiornamenti per il 2020.

Più sicurezza

Come potete vedere dalle immagini nella gallery, il restyling riguarda solamente la parte frontale: si intravedono i gruppi ottici a LED, che sembrano avere una nuova firma luminosa e possibile tecnologia Matrix (come sulla futura Corsa). Le grandi novità però potrebbero riguardare la questione sicurezza: sotto gli adesivi bianco-neri si potrebbero nascondere dei sensori per tecnologie come Traffic Sign Assist, Lane Departure Warning con Lane Keep Assist e Automated Emergency Braking.

Insomma, la nuova generazione non è ancora nei programmi di Opel, ma sicuramente i tecnici della Casa tedesca sono al lavoro per dare una rinfrescatina al modello: sia in tema di sicurezza sia, magari, di motorizzazioni.

Leggi Anche

Tracce maturità 2019, chi corregge le prove scritte

Tracce maturità 2019, chi corregge le prove scritte

MATURITÀ 2019, DATE Maturità 2019, prima e seconda prova: chi le corregge — Fonte: istock …