giovedì , settembre 20 2018
Home / Scuola Università e Dintorni / Okeke in stand by: per lui nuovi test ad Aprile
Okeke in stand by: per lui nuovi test ad Aprile

Okeke in stand by: per lui nuovi test ad Aprile

David Okeke

Fonte: Torino Cronaca di Roberto Levi

 

La Fiat Torino Auxilium dovrà ancora fare a meno per un po’ di tempo del suo giovane talento David Okeke.

Ieri la società ha diramato un comunicato stampa hi cui ha chiarito le condizioni della 19enne ala:

“Il quadro generale permane stabile e in continuo monitoraggio. Il giocatore, da qualche tempo fermo dall’attività sportiva, a causa dell’aritmia cardiaca, rilevata durante gli abituali controlli cui si sottopongono gli atleti professionisti, ha effettuato ulteriori esami presso la clinica cardiologica dell’Università di Padova. Gli stessi hanno confermato la necessità di un periodo di sospensione dell’attività agonistica (nessuna gara, allenamento o attività fisica specifica) fino a rivalutazione clinica e strumentale, attualmente fissata per la fine del mese di aprile.”

Fino ad allora, dunque non ci saranno novità. La regular season termina il 9 maggio e se la situazione di Okeke dovesse avere uno sviluppo positivo, si potrebbe ottimisticamente sperare in un suo rientro nel corso dei playoff.

Intanto però i suoi compagni dovranno conquistarsi l’acceso alla post season, che è tutt’altro che scontato.

I gialloblù rimangono in quinta posizione, ma sono seguiti a due punti da ben quattro squadre.

Hanno appena subito, contro i campioni d’Italia di Venezia, la loro prima brutta sconfitta in campionato, sotto la guida tecnica di Paolo Galbiati, e domenica cercheranno il riscatto, in termini di risultato e di prestazione, su un campo ostico come quello della Vanoli Cremona di Meo Sacchetti.

Oggi capitan Poeta e compagni svolgeranno una doppia seduta al PalaRuffini, con lavoro individuale al mattino e allenamento di squadra alle ore 17.

Leggi Anche

ICOTEA presenta la Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica

ICOTEA presenta la Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica

ICOTEA presenta la Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica. Il percorso di globalizzazione introdotto negli ultimi …