Home / Social Network / Novità su WhatsApp: Super Amministratore e Registrazione illimitata!
Novità su WhatsApp: Super Amministratore e Registrazione illimitata!

Novità su WhatsApp: Super Amministratore e Registrazione illimitata!

Dopo aver innalzato i poteri degli amministratori su Facebook, Mark e la squadra di tecnici che cura gli aspetti di upgrade dei sistemi di chat, modifica anche il ruolo e i poteri degli amministratori dei gruppi di Whatsapp.

Brutte notizie per i “soli” membri che potrebbero a breve avere sempre meno poteri ed aver negato anche la possibilità di pubblicare contenuti!!!

Esisterà a breve l’opzione “Crea gruppo speciale” dove l’amministratore potrà gestire ogni sua parte, con il pieno potere di controllare l’inserimento dei contenuti.

Una sorta di chat “pro-boss”, in cui le indicazioni di una precisa figura, verranno impartite ai “sudditi” che potranno solo ricevere le info e non contraddirne l’ordine.

Naturalmente il passaggio potrà essere fatto anche gradualmente e passando da una semplice chat di gruppo ad una “speciale”.

Sembra comunque che per tutte queste novità “autoritarie” arriveranno la prossima primavera, almeno secondo l’autorevole @WABetaInfo. Dovrebbe essere imminente la modalità di Registrazione Bloccata, con la possibilità di registrare i messaggi vocali senza dover tenere premuto il tasto microfono!

Oltre a questa utilissima novità, sembrerebbe essere in fase di beta-test anche una funzione che velocizzi il passaggio da chiamata audio a videochiamata:  l’interlocutore, tramite uno swipe verso l’alto, attiva la fotocamera frontale e accetta la videochiamata.

Velocità ed interattività aumentate per un prodotto che continua ad avere rivali nuovi ogni giorno, ma la cui potenza di fuoco, grazie a Facebook, non conosce competitor!

Leggi Anche

Facebook, nuove funzioni per Natale e Capodanno | Webnews

Facebook, nuove funzioni per Natale e Capodanno | Webnews

Facebook ha appena introdotto alcune novità pensare per dare un tocco di atmosfera natalizia in …