giovedì , luglio 18 2019
Home / Social Network / Novità Skunk’Ed: la tribute band da non perdere
Novità Skunk’Ed: la tribute band da non perdere

Novità Skunk’Ed: la tribute band da non perdere

   Novità Skunk’Ed: tutta inizia dagli Skunk Anansie

Novità Skunk’Ed: la tribute band da non perdere. Gli Skunk Anansie sono una delle band più famose all’interno del panorama musicale. Conosciuti oramai dappertutto la band è riuscita a lasciare il segno con un sound inconfondibile e con la particolare e irripetibile voce della cantante Skin. Nati precisamente nel 1994 la band si è successivamente sciolta nel 2001 per poi tornare insieme qualche anno dopo nel 2009. Quest’anno gli Skunk Anansie hanno festeggiato i venticinque anni di carriera con un album intitolato 25live@25 , il quale racchiude varie loro esibizioni.

Novità Skunk’Ed: la tribute band da non perdereLa Tribute band che fa la differenza

A quanto pare però all’interno del territorio abruzzese c’è un fantastico gruppo musicale di nome “Skunk’Ed” , che ha deciso di intraprendere un percorso musicale tortuoso sì, ma anche molto interessante. D’altronde per degli artisti in gamba niente è troppo difficile e loro ne sono consapevoli! Proprio per questo motivo tre grandiosi musicisti e una magnifica cantante, hanno deciso di portare alla luce la tribute band degli Skunk Anansie. La band nasce nel 2017 e dopo vari problemi finalmente riesce ad imporsi all’interno del panorama musicale. Nello specifico la formazione attuale è composta da:

Zamira con la sua meravigliosa voce;Luca Ricci e il suo tocco magico alla batteria;Massimo Candido e la sua indiscutibile bravura alla chitarra;Flavio Dellicolli  musicista fantasioso e di valore alla tastiera;

e infine, dopo varie ricerche è arrivato sul palco anche:

Cristiano Barbacane coinvolgente e audace nel ritmo, naturalmente al basso.Appuntamenti da non perdere: Pasquetta e non solo

Ascoltare per credere! Quando si nominano gli Skunk Anansie, vengono in mente i ritornelli di alcune canzoni famosissime, come per esempio: Because of You, o anche Secretly. Riproporre canzoni del genere non è semplice, ma gli Skunk’Ed ci riescono alla perfezione. Nei loro live si alternano ballate romantiche e brani dall’atmosfera più oscura, fino ad arrivare alla potenza del Rock e a brani più allegri e leggeri. Le serate con gli Skunk’Ed non si dimenticano facilmente e, a tal proposito, proprio nel giorno di Pasquetta la band si esibirà presso il Ristorante “Il Rifugio di Diana” C.da Cetti a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti.

Quale Pasquetta migliore se non questa?

Successivamente il gruppo sarà presente presso “Schiavone co” a San Giovanni Teatino (ippodromo). Mentre per tutte le altre serate, basta rimanere sintonizzati sulla pagina Facebook ufficiale della band.

Fonte articolo: biografia Skunk’Ed

Immagine articolo: immagine pagina Facebook ufficiale Skunk Anansie

Copertina: pagina Facebook ufficiale tribute band

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
   

Leggi Anche

E3 2019, leak Bethesda: due nuove IP, DOOM Eternal e battle royale su Fallout 76

E3 2019, leak Bethesda: due nuove IP, DOOM Eternal e battle royale su Fallout 76

Le IP in questione si intitolerebbero Deathloop, un marchio registrato da Bethesda nel passato recente, …