domenica , ottobre 21 2018
Home / Social Network / No Man’s Sky: a breve verrà introdotta una modalità multiplayer?
No Man's Sky: a breve verrà introdotta una modalità multiplayer?

No Man’s Sky: a breve verrà introdotta una modalità multiplayer?

Su Twitter è trapelata la box art di No Man’s Sky che sembra indicare la presenza della modalità multiplayer.

Come svelato nel mese di marzo, No Man’s Sky approderà anche su Xbox One. Sembra che questa uscita verrà accompagnata anche da un’interessante novità. L’account Twitter Peaceful Gamer ha pubblicato quella che sembra l’immagine ufficiale della box art del gioco.

HOLY SHIT!!

Newly discovered #NoMansSky #Xbox Box Art Shows 4 CHARACTER MODELS!!! pic.twitter.com/RHvFh2VOqW

— PG // NEXT (@PeacefulGamer) May 15, 2018

L’immagine, come potete vedere, mostra ben quattro esploratori. La versione per Xbox One quindi potrebbe arrivare anche con l’espansione NEXT. Lo sviluppatore Hello Games promette che questo nuovo contenuto sarà un importante traguardo nello sviluppo del gioco.

Il multiplayer è stato a lungo un argomento controverso per No Man’s Sky. Prima del lancio, Hello Games aveva accennato che gli esploratori sarebbero stati in grado di incontrare e interagire con altri nell’enorme galassia generata a caso di No Man’s Sky, ma la funzionalità non era disponibile al momento del lancio. Alla fine, Hello Games ha aggiunto la possibilità di incontrare altri giocatori, ma queste interazioni sono rimaste molto limitate. Gli altri giocatori infatti erano rappresentati come semplici sfere incandescenti. A parte la possibilità di chattare, non c’era molto che i giocatori potessero fare l’uno con l’altro. Forse finalmente tutto questo sta per cambiare.

Attualmente non c’è una data di uscita precisa per No Man’s Sky su Xbox One, ma la pubblicazione del gioco è prevista entro questa estate.

Fonte

Leggi Anche

Se l'iPad si fa Pro il Mac che fa?- iPhoneItalia Podcast S08E06 - iPhoneItalia

Se l’iPad si fa Pro il Mac che fa?- iPhoneItalia Podcast S08E06 – iPhoneItalia

In attesa dell’evento Apple di ottobre Adobe svela già una grande novità in casa iPad …