martedì , giugno 18 2019
Home / Tecnologia / Nissan Qasqai N-Motion: nuovo design e più tecnologia
Nissan Qasqai N-Motion: nuovo design e più tecnologia

Nissan Qasqai N-Motion: nuovo design e più tecnologia

Nissan Qasqai N-Motion: nuovo design e più tecnologia

Nissan Qashqai si presenta con la versione speciale N-Motion, caratterizzata da nuovi elementi di design per esterni e interni e tanta tecnologia Nissan Intelligent Mobility di serie.

Design più intrigante grazie a inediti paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata, coordinati con le calotte degli specchietti retrovisori e le barre longitudinali sul tetto. I nuovi fari con matrice a LED sfruttano la tecnologia Adaptive Front Lighting, che consentono di modificare in maniera intelligente la traiettoria del fascio luminoso. Ad esaltare il look moderno e sportivo di Qashqai anche gli esclusivi cerchi in lega da 19’’ Ibiscus.

Grandi novità anche negli interni, con sedili anteriori rivisitati con inserti arancione scuro in corrispondenza dei fianchetti e impunture dello stesso colore. Impunture di colore arancione anche per imbottiture per le ginocchia, ai lati dell’alloggio della leva del cambio, per i rivestimenti delle portiere anteriori, sopra al vano portaoggetti tra i due sedili e per i quattro tappetini dal look sportivo.

Per tutte le novità del mercato auto LEGGI QUI

La Nissan Qasqhai N-Motion è una versione soprattutto all’insegna della tecnologia che offre un’intuitiva iterazione tra conducente e veicolo. Può vantare il sistema di infotainment NissanConect che offre di serie l’integrazione con Apple CarPlay e Android Auto, il riconoscimento vocale, la ricerca su una singola riga, la funzione Find My Car, gli aggiornamenti di mappe e software OTA tramite smartphone. Sempre di serie su N-Motion: Intelligent Key, Intelligent Around View Monitor e Safety Pack. N-Motion è disponibile per tutte le motorizzazioni Qashqai, escluse le versioni con trazione integrale. Prezzi a partire da 29.795€ IVA inclusa.

Leggi Anche

Tracce maturità 2019, chi corregge le prove scritte

Tracce maturità 2019, chi corregge le prove scritte

MATURITÀ 2019, DATE Maturità 2019, prima e seconda prova: chi le corregge — Fonte: istock …