martedì , giugno 18 2019
Home / Tecnologia / Nexen Tire con tutte le novità ad Autopromotec
Nexen Tire con tutte le novità ad Autopromotec

Nexen Tire con tutte le novità ad Autopromotec

Autopromotec
20 maggio 2019

Nexen Tire prenderà parte alla ventottesima edizione di Autopromotec, che si terrà a Bologna, in Italia, dal 22 al 26 maggio. Evento con frequenza biennale, Autopromotec è una delle più importanti fiere europee di attrezzature automobilistiche e aftermarket e nel 2017 ha ospitato 1.599 espositori, in rappresentanza di oltre 58 marchi, e ha visto 113.616 visitatori da 133 paesi.

Quest’anno, Nexen Tire esporrà un totale di 10 prodotti: 6 pneumatici estivi (tre vettura, due SUV e uno trasporto leggero), un pneumatico per tutte le stagioni e 3 pneumatici invernali (due vettura e uno trasporto leggero), tra i quali il Winguard Snow’G3. Con un design ottimizzato della scanalatura e una maggiore flessibilità a basse temperature, il Winguard Snow’G3 (205/55R​​16 T) assicura eccellenti prestazioni su neve, con una cintura interna a spirale che migliora la stabilità nella guida ad alta velocità. Il pneumatico è stato anche migliorato per le prestazioni su superfici asciutta e bagnata grazie all’elevata tecnologia di dispersione.

Lo stand di Nexen Tire avrà un look moderno e dinamico con il design e la struttura generale ispirati ai modelli di pneumatici di Nexen Tire. Oltre ai pneumatici, lo stand presenterà il trasferimento e l’espansione dell’istituto centrale di ricerca nei centri Magok, Seoul e RD in America e in Europa. Presenterà inoltre l’imminente apertura del nuovo impianto di produzione europeo nella Repubblica ceca.

“Nexen Tire è lieta di esibire ancora una volta i nostri prodotti ad Autopromotec, una delle fiere leader nel settore dei pneumatici”, ha dichiarato Travis Kang, CEO di Nexen Tire. “Continueremo a presentare la nostra tecnologia e i nostri prodotti orientati alla performance nelle fiere globali, lavorando per aumentare la nostra consapevolezza e credibilità del marchio attraverso le nostre innovazioni”.

Nexen Tire ha esteso le sue forniture di attrezzature originali attraverso una costante ricerca e sviluppo. Attualmente fornisce pneumatici OE ai principali produttori mondiali di automobili, tra cui Porsche, Chevrolet, Volkswagen, Skoda, SEAT, Chrysler, FIAT, Hyundai, Kia e Mitsubishi Motors. Con le aperture di centri di ricerca e sviluppo in Corea, Europa e Stati Uniti, e il nuovo stabilimento di produzione europeo nella Repubblica ceca ben avviato, Nexen Tire prevede di estendere ulteriormente la forza del marchio a livello globale.

Leggi Anche

Tracce maturità 2019, chi corregge le prove scritte

Tracce maturità 2019, chi corregge le prove scritte

MATURITÀ 2019, DATE Maturità 2019, prima e seconda prova: chi le corregge — Fonte: istock …