lunedì , dicembre 17 2018
Home / Social Network / Nel 2019 un nuovo parco acquatico a Orlando
Nel 2019 un nuovo parco acquatico a Orlando

Nel 2019 un nuovo parco acquatico a Orlando

Island H20 Live!, il nuovo parco acquatico del resort Margaritaville a Orlando

[Leggi tutto]

Da un articolo di Brittani Tuttle pubblicato su Attractions Magazine:

Aprirà nella primavera del 2019 il nuovo parco acquatico del resort Margaritaville a Orlando. Questo parco acquatico offrirà 9 rides emozionanti, un fiume lento lungo 400 metri con ingresso dalla spiaggia, 2200 metri quadrati di piscina ad onde, un’area per bambini e un river raft per tutta la famiglia. Il parco utilizzerà un nuovo sistema RFID di braccialetto elettronico che permetterà agli ospiti di personalizzare la loro esperienza, come per esempio cambiando la musica o l’illuminazione su alcuni ride.

“I parchi acquatici sono noti per le attrazioni coinvolgenti ma Island H20 Live! renderà gli ospiti molto più coinvolti in modi interattivi mai visti prima” ha dichiarato Albo Antenucci Jr., dirigente incaricato per Horizon Waterpark, LLC, la società proprietaria del parco. “Queste incredibili possibilità di divertimento renderanno speciale Island H20 Live!”.

Il sistema del braccialetto che verrà utilizzato è chiamato Vantage, la più recente novità di WhiteWater West. Il sistema funziona tramite una app che gli ospiti possono scaricare prima o al loro arrivo al parco. Al parco gli ospiti potranno sincronizzare la app con il loro braccialetto e gli scanner posti su alcuni scivoli li leggeranno e automaticamente faranno partire le canzoni e gli effetti di luci scelti in precedenza. Su alcuni scivoli questa tecnologia permetterà di scattare foto e girare video e condividere direttamente i contenuti con Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat, o altri social media.

Un’altra caratteristica, “Be Live”, inviterà gli ospiti a cantare karaoke e partecipare in altre esperienze audio/visive con clip condivise tramite la app. Gli ospiti potranno guadagnare punti fedeltà con ogni ride, che potranno essere scambiati con premi come per esempio cibi e bevande, pass per saltare le file e altro.

“Queste caratteristiche si rivolgono alla parte “Live” del nostro nome” ha detto Antenucci Jr. “La personalizzazione offre agli ospiti lo spazio creativo per sviluppare le loro proprie avventure, vivere il momento ma anche catturarlo e condividerlo in tempo reale.”

Gli ospiti che desiderano un po’ più di relax possono trovare moltissime amache, cabanas e spiagge di sabbia. Questo parco acquatico sarà il primo nella zona ad avere un’area riservata solo agli adulti, con 230 metri quadrati di piscina, con una parte coperta e un’area lounge. Island H20 Live! offrirà anche DJ, feste e aree per eventi.

Leggi Anche

Pinterest non rallenta (come gli altri social) e fa 250 milioni di utenti mensili

Pinterest non rallenta (come gli altri social) e fa 250 milioni di utenti mensili

Pinterest continua a crescere, in controtendenza rispetto agli altri social network che hanno registrato un rallentamento. …