lunedì , novembre 19 2018
Home / Social Network / Metal Gear Solid: In arrivo delle novità sulla serie ai The Game Awards
Metal Gear Solid: In arrivo delle novità sulla serie ai The Game Awards

Metal Gear Solid: In arrivo delle novità sulla serie ai The Game Awards

I doppiatori di Metal Gear Solid, David Hayter e Robin Atkin Downes insieme al resto del cast, hanno stuzzicato l’attenzione del pubblico su Twitter, pubblicando una serie di messaggi che lascerebbero intendere l’arrivo di importanti novità sulla serie ludica.

Stando a quanto rilasciato, tutto sarebbe iniziato da Robin Atkin Downes il quale avrebbe rilasciato un tweet citando sull’account ufficiale dei The Game Awards, il seguente messaggio: “Le World Premiere sono una grande parte dello show, quale sarà l’annuncio dei vostri sogni di quest’anno?”

Pochi giorni dopo, si è seguito un botta e risposta sui social da parte di David Hayter, voce iconica del leggendario Snake e Big Boss, con Kris Zimmerman, la voice director di tutti i capitoli della saga, pubblicando delle frasi del tipo: “Ci vuole tempo per pianificare le missioni” seguendo con l’hashtag #StayTuned, facendo riferimento a qualche bella novità in arrivo.


E non è tutto, perché durante una trasmissione in diretta ospitata da The Escapist, David Hayter ha confermato che qualcosa stia bollendo in pentola, ma che ancora sembra essere tutto avvolto nel mistero. Non ci resta che attendere i The Game Awards 2018 il 6 dicembre, per scoprire se il primo titolo di Metal Gear Solid possa tornare con un remake o con un nuovo capitolo.

Leggi Anche

Facebook Messenger, i messaggi si possono cancellare

Facebook Messenger, i messaggi si possono cancellare

Facebook ha iniziato la distribuzione della nuova funzionalità “Unsend” di Messenger. Trattasi di un’importante novità …