martedì , luglio 23 2019
Home / Sessuologia ed Altro / Lui vuole solo sesso? Come capire i segnali
Lui vuole solo sesso? Come capire i segnali

Lui vuole solo sesso? Come capire i segnali

Ogni impegno svanisce quando avete appuntamenti hot, ma per tutto il resto è l’uomo invisibile? Il momento di chiedersi cosa vuoi tu da lui, ma soprattutto cosa cerca realmente lui da te è arrivato! Se lui non è quello che tu speri sia, meglio scoprirlo subito e smettere di perdere tempo. Prima, però, dovresti approfittarne per sperimentare queste!

Il tuo browser non può visualizzare questo video

Ma torniamo a noi. Di seguito troverete i nostri consigli e fate attenzione a quello che lui combina realmente!

1. Attenta a quando ti contatta

Sera tardi? Week end? Ti risponde solo quando dovete vedervi? Insomma amica, un attimo di serietà: se ti vuole, è banale certo, ma ti cerca. Ora, oggettivamente, le scuse per non rispondere ai tuoi “come va?” possono essere tante, ma come mai invece risponde ai “stasera ci vediamo”? E come mai sempre a casa di uno dei due? Intuito cara ragazza, usalo, altrimenti ti ritroverai come la Mia Martini di Minuetto.

via GIPHY

2. Rifletti su cosa fate esattamente insieme

Casa, sesso e… “devo scappare”, “solo un boccone che poi domani mi sveglio presto”? Mai un uscita in pubblico? Mai una mano nella mano, una tenerezza? Però lui è irresistibile, lo sappiamo. Ma non vuol dire che tu debba limitarti a due chiacchiere sul lavoro e poi subito fellatio. Insomma, se fai pressione per una serata “normale” e ti ritrovi con in mano una serie di rifiuti, gioca la stessa carta e rifiutalo, per sempre però. A meno che non ti serva un toy boy…

via GIPHY

3. Presta ascolto alle sue parole

Mai una parola su di lui. Emozioni fuori dalla porta. Ma il peggio: mai una domanda su di te. Magari tenere coccole momentanee, ma evasione pura di fronte al dialogo. Ora, o è un timido da paura oppure qualcosa, di certo, non quadra. Fare l’amore è condivisione del proprio corpo e, con una certa naturalezza, dovrebbe subentrare anche quella della mente e dello spirito, a meno che… non si sia scelto di avere una relazione solo fisica!

via GIPHY

4. Non mentire a te stessa

Se un uomo è sfuggente, una donna lo sa. Questo è quanto devi sapere ed è la consapevolezza che ti serve. Sentiamo cosa vuole da noi e se vogliamo ignorare le avvisaglie elencate e siamo ostinate a conquistare il suo cuore, oltre che il suo “affare tra le gambe”, allora è una lotta personale che stiamo abbracciando. Ti chiediamo solo questo: sii consapevole e rispettati.

via GIPHY

Se invece ti sta bene che lui sia il tuo toy boy, beh, non dimenticare di fargli notare qualche altra posizione utile… soprattutto a te!

Guarda anche: Le 15 migliori posizioni del Kamasutra per il Punto G

D.R.

Leggi Anche

Giovanni Ciacci: «Il mio libro sul primo trans d'Italia (dedicato ad ...

Giovanni Ciacci: «Il mio libro sul primo trans d’Italia (dedicato ad …

Un libro, una serie tv, il coronamento di un amore. Poi, il ritorno a Ballando …