Home / Film e Dintorni / LEGO NINJAGO Il Film: Video Game è disponibile in Italia
LEGO NINJAGO Il Film: Video Game è disponibile in Italia

LEGO NINJAGO Il Film: Video Game è disponibile in Italia

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group oggi hanno annunciato che LEGO NINJAGO Il Film: Video Game è ora disponibile in Italia

LEGO NINJAGO è finalmente disponibile per PS4, Xbox One e Steam, mentre la versione per Nintendo Switch sarà disponile dal 26 ottobre 2017. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO NINJAGO Il Film: Video Game permette di rivivere l’azione e il divertimento non-stop della nuova avventura animata targata LEGO. I giocatori possono affrontare ondate di nemici con onore e abilità vestendo i panni dei loro eroi NINJAGO preferiti: Lloyd, Nya, Jay, Kai, Cole, Zane e Sensei Wu, per difendere l’isola di NINJAGO da Lord Garmadon e il suo esercito di squali.

Noi siamo Ninja!

Novità assoluta di questo capitolo LEGO è la possibilità di padroneggiare l’arte dei Ninja. Potremmo correre lungo le pareti, saltare da grandi altezze e affrontare i nemici di NINJAGO per salire di livello, migliorare le loro abilità di combattimento ninja e percorrere l’isola di NINJAGO in modo fluido con movimenti in stile parkour. Le nuove mosse di combattimento comprendono il Cinghiale alla carica, un attacco in corsa per ridurre le distanze tra i personaggi; la Farfalla svolazzante, un salto con affondo che permette ai ninja di saltare e attaccare dall’alto; il Falco in picchiata, un attacco in salto, e l’Ape che punge, una pioggia di colpi velocissimi. I giocatori potranno anche padroneggiare l’arte dello Spinjitzu. Un’ulteriore arte che ci permetterà di ottenere diversi poteri elementali e armi potenziabili uniche per ogni ninja. 

Un’infinità di ambientazioni e di modalità

In LEGO NINJAGO Il Film: Video Game sono presenti otto ampie ambientazioni ispirate alla storia del film e della serie TV. Da NINJAGO City alle giungle dell’isola di NINJAGO, ognuna delle ambientazioni include una serie di segreti nascosti da scoprire, oltre che al proprio Dojo delle Sfide, in cui i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità, realizzare punteggi record e affrontare nemici sempre più forti. Inoltre, il gioco contiene le mappe della Modalità Battaglia, che permettono ai giocatori di confrontarsi con amici e familiari in tre diverse tipologie di gioco in modalità competitiva a schermo condiviso in locale fino a quattro giocatori.

Leggi Anche

Lucca Comics & Games 2017: tutte le novità dalla conferenza stampa

Lucca Comics & Games 2017: tutte le novità dalla conferenza stampa

Sembra quasi di stare in un dungeon sotto Piazza Duomo, e invece media e stampa sono …