martedì , luglio 23 2019
Home / Tecnologia / Le ultime novità in casa Aliant Ultralight battery
Le ultime novità in casa Aliant Ultralight battery

Le ultime novità in casa Aliant Ultralight battery

Le Aliant Serie Easy sono batterie stazionare basate su tecnologia sicura LiFePO4, create per piccoli sistemi di trazione elettrica che richiedono la massima durata.
La versatilità di questo prodotto trova un largo impiego in applicazioni primo impianto come ad esempio: Navette AGV-LGV a batteria, Shuttle leggeri per magazzini automatici, Pulitrici industriali, Piattaforme Aeree e alimentazione di servizi quali camper e caravan.

Questa serie di batterie è stata ampiamente apprezzata anche dall’aftermarket in sostituzione delle classiche batterie al Piombo, dove tempi di ricarica e life cycle non soddisfano le esigenze degli utilizzatori, anche grazie alle dimensioni ridotte.
Semplici nell’utilizzo, lo dice il nome stesso e soprattutto Smart!

Il vero punto di forza oltre alla durata di 2500 cicli @ 80% DOD sta infatti nella comunicazione CANBUS integrata, infatti la serie Easy è equipaggiata dall’ultima release del BMS ALIANT in grado di visualizzare sul display CAN lo stato di carica reale.
Il Relay interno garantisce sicurezza in ogni condizione insieme al fusibile facilmente sostituibile dall’utente finale.

Mai più fermi macchina e batterie scariche da rottamare, infatti la serie Easy è dotata di funzione autosleep che consente alla batteria di spegnersi automaticamente quando non viene utilizzata cosi da evitare inutili assorbimenti che scaricano la batteria. Porta USB per diagnostica remota e registri errori e un pulsante di Wakeup che consente di recuperare la batteria anche in caso di scarica profonda, a prova di utilizzatori sbadati!

Assemblaggio completamente in Italia, controllo qualità eseguito singolarmente per ogni step produttivo e componenti selezionati di ultimissima generazione sono ormai valori noti per chi conosce i prodotti a marchio Aliant!
La serie Easy è disponibile in versione 12V 50Ah fino a 400Ah e da 24V 50Ah fino a 200Ah, per ulteriori informazioni contattate il nostro ufficio commerciale.

Leggi Anche

Google Traduttore si rinnova: ecco nuove lingue, rilevamento automatico della traduzione e nuova interfaccia

Google Traduttore si rinnova: ecco nuove lingue, rilevamento automatico della traduzione e nuova interfaccia

Google Translate permette agli utenti ogni giorno di esplorare paesi sconosciuti, comunicando in lingue diverse …