lunedì , marzo 25 2019
Home / Tecnologia / Le novità di Jabra al CES 2019 – iPhoneItalia
Le novità di Jabra al CES 2019 - iPhoneItalia

Le novità di Jabra al CES 2019 – iPhoneItalia

Al CES 2019 di Las Vegas, Jabra ha presentato un ampliamento della gamma di cuffie Elite e un aggiornamento di uno dei prodotti più apprezzati dagli utenti. Ecco tutte le novità.

Le Jabra Elite 85h integrano la tecnologia SmartSound con Intelligenza Artificiale per ambienti audio adattivi.

Queste cuffie offrono altoparlanti personalizzati da 40 mm e suono sempre equilibrato con tecnologia avanzata a 6 microfoni. Al tempo stesso Jabra lancia la nuova Move Style Edition, una versione aggiornata delle cuffie wireless Jabra Move.

La funzione SmartSound delle Elite 85h è stata sviluppata sulla base della tecnologia Soundscape della società audEERING. Questa funzione garantisce che l’audio delle cuffie si adatti automaticamente all’ambiente circostante. Sia che ci si trovi in una stanza affollata o ci si debba concentrare a bordo di un treno, la funzione SmartSound assicurerà la qualità migliore per chiamate ed esperienza musicale.

La batteria ha un’autonomia di 32 ore (con funzione ANC attivata), oltre ai già citati altoparlanti personalizzati da 40 mm per un’esperienza acustica di alta qualità.

Grazie alle caratteristiche SmartSound e al controllo Voice Assistant in modalità “mani libere”, che consente un accesso più veloce e più facile durante l’utilizzo dell’assistente vocale, le Elite 85h si presentano come le più intelligenti cuffie con funzione ANC attualmente sul mercato.

Grazie alla compatibilità con Alexa, Siri o Google Assistan, gli utenti potranno gestire le funzioni del loro smartphone direttamente tramite comandi vocali. Inoltre, è possibile utilizzare Alexa direttamente dalle cuffie, sfruttando la connessione dati dello smartphone collegato.

La riprogettata cuffia Move Style Edition offre una durata della batteria aumentata fino a 14 ore, offrendo allo stesso tempo un suono di qualità, comfort e peso leggero. È disponibile in tre nuovi colori: Titanium Black, Gold Beige e Navy.

Al CES Jabra presenta inoltre un’espansione della gamma Elite Active, per uso sportivo: gli Elite Active 45e. Questi auricolari impermeabili offrono un design migliorato del gancio auricolare che non solo promette una vestibilità sicura, ma garantisce anche un comfort a lungo termine. La durata della batteria fino a nove ore offre agli utenti la possibilità di fare una settimana di allenamenti fisici con una singola carica. Il lancio degli auricolari è previsto per il primo trimestre del 2019.

Le Jabra Elite 85h saranno disponibili da aprile 2019 presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita suggerito di 299 euro. Le Jabra Move Style saranno disponibili da metà gennaio 2019 presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita suggerito di 99 euro.

Leggi Anche

Le previsioni sbagliate sulle auto elettriche smentite dalle vendite

Le previsioni sbagliate sulle auto elettriche smentite dalle vendite

Il mondo dell’auto ha da sempre confidato sulle previsioni dei Costruttori sulle auto elettriche. Obiettivi …