Home / Tecnologia / Le migliori tariffe ricaricabili di ottobre 2017
Le migliori tariffe ricaricabili di ottobre 2017

Le migliori tariffe ricaricabili di ottobre 2017

Il mese di ottobre vede ancora una volta schierati tutti i principali operatori di telefonia mobile, decisi a darsi battaglia a colpi di piani tariffari convenienti e di nuovi servizi inclusi nel pacchetti. Una sfida che si gioca sul fronte della convenienza che, quando si parla di telefonia e connettività a Internet, come sempre è data dal rapporto tra prezzo per i rinnovi e la qualità del servizio. Con la panoramica delle migliori tariffe ricaricabili del mese di ottobre 2017 cercheremo di mettere in luce le offerte più vantaggiose dei singoli operatori.

Cominciamo da TIM che, con la gamma Special, introduce la novità del Turbogiga Day: 1 giorno di connettività a Internet gratis, fino a 10 Giga, a discrezione del cliente. L’offerta più interessante TIM Special Medium che, al costo di 14,90 euro ogni 4 settimane, propone 400 minuti di chiamate verso tutti i telefoni nazionali, 2 Giga di traffico, Turbogiga Day e la visione di tutta la stagione di Serie A TIM. Interessante è il raddoppio dei Giga in caso addebito su carta di credito o conto corrente.

Per Vodafone, le offerte ricaricabili sono ancora all’insegna del Pass Social Chat incluso nei pacchetti: utilizzando le app dei social media e di messaggistica istantanea non si consumano i Giga compresi nella tariffa sottoscritta. Degno di nota è il pacchetto Vodafone Smart che, al costo di 12 euro ogni 4 settimane, include 500 minuti di chiamate verso i telefoni mobili e fissi nazionali, 100 SMS, 2 Giga di traffico dati e il Pass Social Chat. Anche in questo caso è previsto un vantaggio per chi opta per l’addebito su carta di credito, ovvero lo sconto di 2 euro a rinnovo (10 euro invece di 12 euro).

Passando al gruppo Wind-Tre, l’operatore Wind prosegue con la vantaggiosa offerta All Inclusive Unlimited al costo di 12 euro ogni 30 giorni: minuti illimitati verso tutti i telefoni nazionali, 500 SMS verso tutti e 5 Giga. Chiudiamo la rassegna delle migliori tariffe ricaricabili del mese con Tre, in particolare con l’offerta ALL-IN Start al costo di 10 euro ogni 28 giorni: 500 minuti verso tutti i telefoni mobili e fissi nazionali, 300 SMS e 5 Giga di traffico Internet. Da segnalare l’opzione Giga Bank inclusa, per non perdere il traffico residuo alla scadenza dei 28 giorni, e lo sconto a soli 5 euro a rinnovo in caso di addebito su carta di credito.

Migliori offerte telefonia mobile del mese 100 minuti al mese 100 SMS al mese 0.1 Gb al mese Prezzo / mese gratis Vai 300 minuti al mese 0 SMS al mese 3 Gb al mese Prezzo / mese € 5,99 VaiLe tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Vota la news:

Le migliori tariffe ricaricabili di ottobre 2017

Valutazione media:
4,9
su 5

(basata su 15 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno
fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne
limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Leggi Anche

Problema animoji per iPhone X, le ultime novità

Problema animoji per iPhone X, le ultime novità

Problema animoji per iPhone X, stando almeno alle ultime novità trapelate a proposito di un …