lunedì , dicembre 10 2018
Home / Sessuologia ed Altro / L’accusatore di Asia Argento questa sera da Giletti a ‘Non è l’Arena’
L'accusatore di Asia Argento questa sera da Giletti a 'Non è l'Arena'

L’accusatore di Asia Argento questa sera da Giletti a ‘Non è l’Arena’

Jimmy Bennett, l’attore e musicista rock californiano che ha accusato Asia Argento di averlo molestato sessualmente in una stanza di un Hotel in California, quando lui era minorenne, sarà ospite questa sera della trasmissione di Massimo Giletti Non è l’arena che ritorna su La 7. Il ventiduenne americano rompe il silenzio per dire la sua verità sulle accuse fatte all’attrice e regista italiana.

in riproduzione….

Come tutti ricorderanno il caso è esploso quest’estate in seguito ad un’inchiesta del New York Times in cui il quotidiano americano rivelava che Asia Argento aveva accettato di pagare 380 mila dollari all’ex enfant prodige che aveva recitato suo figlio nel film Ingannevole è il cuore più di ogni cosa che l’accusava di averlo molestato. Argento aveva replicato dicendo la decisione di pagare era stata presa dal suo compagno, lo chef Anthony Bourdain (suicidatosi a giugno) che voleva proteggere la sua privacy, ma che non aveva mai avuto rapporti sessuali con il ragazzo. Nei giorni successivi poi sono spuntate sia fotografie che messaggi che sembravano accusare l’attrice che però ha continuato a tenere la linea di difesa precedente. Da allora i due protagonisti, Bennett e Argento avevano fino a oggi parlato solo attraverso comunicati dei loro avvocati: prima lui aveva detto di aver taciuto per vergogna, poi lei ha ribadito che la loro relazione non era mai stata di natura sessuale.

Sai,dopo l’intervista a questo signorino,che ha fatto causa ai suoi genitori??che ha una diffida dalla fidanzata minorenne e la di lei mamma,diciamo non uno stinco di santo,la persecuzione a mia figlia e’apodittica.Voglio sperare che Giletti sia onesto.Bye

— Daria Nicolodi (@NicolodiDaria) 22 settembre 2018

Stasera sarà la prima volta in cui Bennett appare in televisione da quando è esploso questo caso, mentre Asia Argento ha concesso un’intervista al DailyMail tv che andrà in onda domani e dopodomani. Giletti, dopo aver annunciato Bennett come ospite, aveva detto “Inviteremo Asia Argento a venire ospite da noi”. Ieri la madre di Asia Argento, l’attrice Daria Nicolodi, commentando su Twitter la presenza di Bennett in trasmissione aveva scritto: “Sai, dopo l’intervista a questo signorino, che ha fatto causa ai suoi genitori che ha una diffida dalla fidanzata minorenne e la di lei mamma, diciamo non uno stinco di santo, la persecuzione a mia figlia è apodittica. Voglio sperare che Giletti sia onesto”.

Leggi Anche

Giovanni Ciacci: «Il mio libro sul primo trans d'Italia (dedicato ad ...

Giovanni Ciacci: «Il mio libro sul primo trans d’Italia (dedicato ad …

Un libro, una serie tv, il coronamento di un amore. Poi, il ritorno a Ballando …