lunedì , novembre 19 2018
Home / Social Network / Kuo anticipa le possibili novità dell’evento Apple del 30 ottobre – iPhoneItalia
Kuo anticipa le possibili novità dell'evento Apple del 30 ottobre - iPhoneItalia

Kuo anticipa le possibili novità dell’evento Apple del 30 ottobre – iPhoneItalia

In vista dell’evento Apple del 30 ottobre che iPhoneItalia seguirà in diretta dalle ore 15, l’analista Ming-Chi Kuo ha condiviso alcune anticipazioni sulle possibili novità che saranno presentate da Apple.

iPad Pro

Kuo conferma che saranno presentati due nuovi modelli di iPad Pro (10.5 e 12.9 pollici) con porta USB-C, display migliorati e Apple Pencil ridisegnata. Novità anche per l’aspetto estetico, con l’eliminazione del tasto Home, cornici più sottili e Face ID (ma senza Notch).

iPad mini

Secondo Kuo, Apple sta lavorando ad una nuova versione dell’iPad mini che da anni aspetta un aggiornamento, sia hardware che estetico. Il nuovo modello dovrebbe integrare un processore aggiornato e un pannello a basso costo, ma l’analista non sa se verrà presentato il 30 ottobre o verrà lanciato tra fine 2018 e primi mesi del 2019.

Mac

L’analista è certo che Apple presenterà nuovi Mac durante l’evento del 30 ottobre. Di sicuro dovrebbe esserci un nuovo MacBook a “basso costo” che andrà a sostituire la linea Air, oltre a piccoli aggiornamenti hardware per MacBook, iMac e Mac mini.

AirPower e AirPods

Secondo Kuo, Apple potrebbe lanciare nuovi AirPods e l’attesa base di ricarica AirPower verso la fine dell’anno o nei primi tre mesi del 2019. Salvo sorprese, Apple dovrebbe comunque fornire informazioni sul lancio dell’AirPower durante l’evento del 30 ottobre.

Ricordiamo che il keynote Apple inizierà alle ore 15 italiane.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Leggi Anche

Facebook Messenger, i messaggi si possono cancellare

Facebook Messenger, i messaggi si possono cancellare

Facebook ha iniziato la distribuzione della nuova funzionalità “Unsend” di Messenger. Trattasi di un’importante novità …