mercoledì , luglio 24 2019
Home / Tecnologia / Jeep Salone di Torino Parco Valentino 2019
Jeep Salone di Torino Parco Valentino 2019

Jeep Salone di Torino Parco Valentino 2019

Anteprima nazionale per la versione ibrida Plug-In delle Jeep Renegade e Compass, esposte assieme alla speciale Wrangler 1941 di Mopar.

Al’imminente Salone dell’Auto di Torino 2019, in programma al Parco del Valentino, il brand Jeep esporrà le versioni Hybrid Plug-In dei modelli Renegade e Compass, più la versione speciale 1941 della fuoristrada Jeep Wrangler allestita dalla divisione Mopar. Inoltre, sia la Jeep Renegade PHEV che la Jeep Wrangler 1941 parteciperanno alla Parata dei Presidenti.

L’inedita Jeep Renegade PHEV, allo stesso modo della Jeep Compass PHEV, è equipaggiata con il motore a benzina 1.3 T4 che, in abbinamento al propulsore elettrico, eroga la potenza complessiva di 240 CV. In modalità ibrida, emette solo 50 g/km di CO2 e può contare sulla trazione integrale elettrica eAWD. Grazie alla tecnologia Plug-In, invece, è disponibile anche la modalità Full Electric a propulsione elettrica da 50 km di autonomia e 130 km/h di velocità massima.


La Jeep Wrangler 1941 “Designed by Mopar” è riconoscibile per la configurazione off-road 100% street legal, ma soprattutto per la colorazione Hella Yella della carrozzeria. Tra le altre caratteristiche figura la numerazione 1941 per il cofano motore, i cerchi in lega, il pomello del cambio e il portellone posteriore.

Scopri tutte le offerte per acquistare la tua prossima auto

La dotazione di serie della Jeep Wrangler 1941 comprende il pacchetto Jeep Performance Parts completo di kit assetto rialzato di 2.0 pollici, Snorkel, Rock Rails Performance, battitacco neri, sportello del carburante di colore nero e tappetini All-Weather. Infine, sono previsti anche gli accessori Jeep Authentic Accessories con la calandra di colore nero satinato, le luci off-road da 5.0 pollici, le calotte degli specchietti retrovisori di colore nero opaco, i Sun Bonnet in rete nera e le maniglie di sostegno anteriori.

Leggi Anche

Google Traduttore si rinnova: ecco nuove lingue, rilevamento automatico della traduzione e nuova interfaccia

Google Traduttore si rinnova: ecco nuove lingue, rilevamento automatico della traduzione e nuova interfaccia

Google Translate permette agli utenti ogni giorno di esplorare paesi sconosciuti, comunicando in lingue diverse …