domenica , aprile 21 2019
Home / Social Network / Isola dei Famosi 2017, colpo di scena nel cast: la novità che fa …
Isola dei Famosi 2017, colpo di scena nel cast: la novità che fa ...

Isola dei Famosi 2017, colpo di scena nel cast: la novità che fa …

Isola dei Famosi 2017 cast: svelato un nuovo concorrente che farà discutere

Siamo ormai agli sgoccioli: manca poco all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che sarà condotta da Alessia Marcuzzi, così come manca ancora meno alla scoperta dell’intero cast ufficiale. A breve conosceremo tutti i naufraghi che il 30 gennaio inizieranno la loro avventura alle Honduras, ma le indiscrezioni non mancano e oggi arrivano le prime conferme. È il settimanale Chi a svelare un nuovo nome che, senza alcun dubbio, farà discutere e non poco. “Nomi bollenti nel cast della nuova Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi” esordisce il noto settimanale nel numero di oggi, che infine svela l’arrivo tra i concorrenti ingaggiati dell’attrice di film a luci rosse Malena Mastromarino, detta “la Pugliese” e musa di Rocco Siffredi.

Isola dei Famosi, confermate Wanna Marchi e Stefania Nobile

“Malena, delegata all’assemblea nazionale del Pd nel 2013, all’Isola accenderà dibattiti e non solo” aggiunge su Chi Alfonso Signorini, che quest’anno lascia la sua postazione di opinionista così come l’amica e collega Mara Venier. Pare invece sicuro l’arrivo al loro posto di Vladimir Luxuria, mentre un’altra conferma arriva proprio dal cast dei naufraghi e riguarda le due concorrenti più discusse. “Confermate e agguerrite anche Wanna Marchi (che ha la fobia dell’acqua) e la figlia Stefania Nobile” svela il settimanale, che anticipa che ci sarà un bel pò di cui chiacchierare visti i naufraghi finora confermati. Molte invece le indiscrezione sui restanti concorrenti.

Isola dei Famosi 2017: tutto il cast (quasi certo)

Il settimanale Nuovo Tv ci svela la possibile partecipazione di Serkan Cayoglu star di Cherry Season, ma con lui dovrebbero esserci anche Andrea Roncato e Gigi Sammarichi, Aldo Montano, Marco Maddaloni, Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia, Giulia De Lellis, Nathalie Caldonazzo. Le indiscrezioni parlano infine di: Diego Armando Maradona, Anna Falchi, Alberico Lemme, Justine Mattera, Moreno.

Leggi Anche

Ddl Concretezza, addio al cartellino: tutte le novità

Ddl Concretezza, addio al cartellino: tutte le novità

Il Governo prepara l’addio al cartellino con il ddl Concretezza. Via libera dalle commissioni per …