giovedì , settembre 20 2018
Home / Tecnologia / iPhone, Apple lancerà 3 smartphone nel 2018: mistero sul nome …
iPhone, Apple lancerà 3 smartphone nel 2018: mistero sul nome ...

iPhone, Apple lancerà 3 smartphone nel 2018: mistero sul nome …

iPhone 9, 11, XI, X2, X Plus? Mistero sul nome dei prossimi top di gamma di casa Apple: intanto iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Addio Touch ID, doppia fotocamera su tutti i modelli, si parte da 64 GB di memoria

iPhone, Apple lancerà 3 smartphone nel 2018: mistero sul nome | Rumors, data di uscita e caratteristiche

Sono ancora tanti i dubbi sui nomi (ma non sulle intenzioni) delle novità di Apple: nel 2018, infatti, la società di Cupertino lancerà sul mercato ben tre nuovi iPhone. La conferma è arrivata da RBC Capital: il colosso statunitense, stando a quanto riportato, rilascerà un iPhone con schermo LCD da 6.1 pollici e due iPhone con display OLED da 5.8 e 6.5 pollici. Il design dei tre dispositivi sarà simile per tutti i modelli.

Apple, sempre secondo gli analisti, produrrà nella seconda metà del 2018 tra gli 80 e i 90 milioni di iPhone: si tratta di una stima in calo rispetto alla previsione precedente di 100 milioni di unità, ma il calo sarebbe dovuto a problemi riguardanti la capacità produttiva dei fornitori.

Cosa dobbiamo aspettarci, quindi? I rumor, finora, si sono concentrati principalmente sui nomi dello smartphone. Sono tante le ipotesi sul piatto: si va dall’iPhone 9 all’iPhone 11, passando per l’iPhone X Plus, l’iPhone XI e l’iPhone X2. Per avere qualche certezza in più bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Leggi Anche

Scuola senza smartphone a Piacenza: cosa sapere sul primo liceo d ...

Scuola senza smartphone a Piacenza: cosa sapere sul primo liceo d …

Un liceo di Piacenza è la prima scuola d’Italia a vietare l’uso dei cellulari a …