Home / Tecnologia / iPhone, Apple lancerà 3 smartphone nel 2018: mistero sul nome …
iPhone, Apple lancerà 3 smartphone nel 2018: mistero sul nome ...

iPhone, Apple lancerà 3 smartphone nel 2018: mistero sul nome …

iPhone 9, 11, XI, X2, X Plus? Mistero sul nome dei prossimi top di gamma di casa Apple: intanto iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Addio Touch ID, doppia fotocamera su tutti i modelli, si parte da 64 GB di memoria

iPhone, Apple lancerà 3 smartphone nel 2018: mistero sul nome | Rumors, data di uscita e caratteristiche

Sono ancora tanti i dubbi sui nomi (ma non sulle intenzioni) delle novità di Apple: nel 2018, infatti, la società di Cupertino lancerà sul mercato ben tre nuovi iPhone. La conferma è arrivata da RBC Capital: il colosso statunitense, stando a quanto riportato, rilascerà un iPhone con schermo LCD da 6.1 pollici e due iPhone con display OLED da 5.8 e 6.5 pollici. Il design dei tre dispositivi sarà simile per tutti i modelli.

Apple, sempre secondo gli analisti, produrrà nella seconda metà del 2018 tra gli 80 e i 90 milioni di iPhone: si tratta di una stima in calo rispetto alla previsione precedente di 100 milioni di unità, ma il calo sarebbe dovuto a problemi riguardanti la capacità produttiva dei fornitori.

Cosa dobbiamo aspettarci, quindi? I rumor, finora, si sono concentrati principalmente sui nomi dello smartphone. Sono tante le ipotesi sul piatto: si va dall’iPhone 9 all’iPhone 11, passando per l’iPhone X Plus, l’iPhone XI e l’iPhone X2. Per avere qualche certezza in più bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Leggi Anche

Università Cattolica Istituto italiano di tecnologia insieme per la ...

Università Cattolica Istituto italiano di tecnologia insieme per la …

“Sviluppare ricerca interdisciplinare nelle aree della robotica, delle tecnologie dedicate al campo agroalimentare e ai …