mercoledì , gennaio 23 2019
Home / Social Network / Iliad risponde agli utenti: ecco come fare una domanda, e ricevere la risposta
Iliad risponde agli utenti: ecco come fare una domanda, e ricevere la risposta

Iliad risponde agli utenti: ecco come fare una domanda, e ricevere la risposta

Iliad sta dettando una rivoluzione in Italia nel settore della telefonia mobile. Se già prima c’era una vera e propria guerra sui prezzi con offerte Winback e inviti alla portabilità praticamente ogni giorno, con l’arrivo dei francesi le offerte economiche sembrano essere destinate a diventare la consuetudine. Ma c’è un altro aspetto in cui brilla Iliad, ed è il rapporto di fiducia che sta cercando di tessere con i propri utenti. E proprio in quest’ottica è da vedersi la nuova iniziativa social.

La compagnia ha infatti annunciato una sorta di sessione di domanda e risposta con i propri utenti, e a offrire la risposta sarà l’AD in persona della compagnia: Benedetto Levi: “Se potessi fare una sola domanda all’AD di iliad Benedetto Levi, quale sarebbe?”, si legge sul claim pubblicato su Twitter. Per partecipare all’iniziativa e porre una domanda alla compagnia per placare ogni vostro dubbio potete semplicemente scriverla sul post di Twitter, e le migliori verranno selezionate.

E come ricevere la risposta? Levi risponderà oggi, 18 Luglio, su Facebook. Non sappiamo ancora in che forma, ma è probabile che l’AD leggerà le domande migliori su Twitter all’interno di una diretta Facebook che si terrà a partire dalle 17.45 e per non mancare all’appuntamento vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale della compagnia. Vi ricordiamo che Iliad offre una tariffa da 5,99€ con chiamate ed SMS illimitati, e 30 GB di internet di cui 2 GB utilizzabili anche in Europa.

Prima di compiere la vostra domanda potete consultare i nostri articoli dedicati sulle novità di Iliad. Li trovate qui di seguito:

Iliad è ufficiale: minuti illimitati e 30GB a 5.99€: tutto quello che c’è da sapere
Iliad conviene davvero? Tutto quello che dovete sapere sul nuovo operatore
Iliad e ho.mobile: tutte le differenze tra i due nuovi operatori
Iliad: come attivare e utilizzare la SIM del nuovo operatore
Iliad: come navigare anche dopo aver consumati i 30 GB

Leggi Anche

Rally.it, un 2018 da Record, novità per il 2019.

Rally.it, un 2018 da Record, novità per il 2019.

Rally dei Laghi 2018, foto di Tatiana Munerato Iscriviti alla nostra newsletter Resta sempre aggiornato, …