Home / Social Network / Il co-fondatore di Twitter Biz Stone torna al lavoro sul social network
Il co-fondatore di Twitter Biz Stone torna al lavoro sul social network

Il co-fondatore di Twitter Biz Stone torna al lavoro sul social network

Il co-fondatore di Twitter Biz Stone dopo sei anni annuncia il suo ritorno negli uffici del social network di micro blogging. A svelare la novità è lo stesso Stone tramite un post pubblicato su Medium che conferma le indiscrezioni delle ultime settimane pubblicate da diverse testate americane che affermavano l’imminente ritorno di Biz Stone nel team della piattaforma da 140 caratteri.

Dopo la notizia del suo ingresso in Pinterest nel corso del mese di marzo in seguito all’acquisizione della startup Jelly, fondata da Stone insieme a Ben Finkel, l’ex co-fondatore di Twitter si appresta a tornare al lavoro sul popolare social network nel ruolo di responsabile delle comunicazioni interne. Biz Stone ha lasciato Twitter nel 2011 per occuparsi di una serie di progetti personali tra cui la piattaforma di blogging Medium e l’app Jelly, un’applicazione in stile Yahoo Answers.

Ecco un estratto dal post pubblicato su Medium dal co-fondatore di Twitter Biz Stone: “E’ importante che tutti conoscano l’intera storia di Twitter e quale sia il nostro ruolo nel suo interno”, inizialmente il suo ruolo all’interno della piattaforma da 140 caratteri era quello di promuovere il social network con i media e le celebrities. Fondato nel 2006 con Jack Dorsey, Ev Williams e Noah Glass, Biz Stone ha abbandonato Twitter nel 2011 dopo che la piattaforma social ha raggiunto i 500 milioni di iscritti.

Leggi Anche

iOS 11 Beta 7: ecco TUTTE le novità introdotte su iPhone! – VIDEO ... - iPhoneItalia

iOS 11 Beta 7: ecco TUTTE le novità introdotte su iPhone! – VIDEO … – iPhoneItalia

Come comunicato qualche minuto fa, Apple ha rilasciato oggi iOS 11 beta 7 per iPhone. …