domenica , settembre 23 2018
Home / Tecnologia / Huawei P20 Pro | Patch di Giugno disponibili con interessanti novità
Huawei P20 Pro | Patch di Giugno disponibili con interessanti novità

Huawei P20 Pro | Patch di Giugno disponibili con interessanti novità

Sembra che il P20 Pro sia stato un grande successo per Huawei nei mercati dell’Europa occidentale, ma non così tanto negli Stati Uniti, dove il produttore di cellulari cinese ha avuto solo una piccola percentuale di mercato nelle vendite di smartphone.

Huawei P20 Pro ha una delle migliori fotocamere disponibili sul mercato, ma ciò non significa che non ci siano margini di miglioramento. Il nuovo aggiornamento per lo smartphone di punta di Huawei apporta alcune modifiche alla fotocamera, oltre alle patch di sicurezza di giugno.
Le modifiche alla fotocamera del telefono riguardano soprattutto l’interfaccia dell’applicazione fotocamera. Ad esempio, il pulsante dello zoom è stato spostato nella parte inferiore dello schermo, mentre il pulsante di è ora un quadrato anziché un cerchio.

 Meizu 16 e 16 Pro | Nuove informazioni e immagini

Inoltre, l’aggiornamento dovrebbe ottimizzare il consumo energetico per un uso prolungato e migliorare le prestazioni e la stabilità del sistema. ù
Infine, l’aggiornamento del software con il numero di build B131 dovrebbe risolvere un problema in cui la voce della persona in chiamata sarebbe sfasata quando l’Assistente Google viene utilizzato per rispondere alla chiamata.
Apparentemente, l’aggiornamento è disponibile solo tramite Huawei Recovery Updater, ma un roll-out OTA (over the air) dovrebbe iniziare abbastanza presto.

FONTE

Leggi Anche

Retail Transformation: quale il rapporto tra persone e tecnologia?

Retail Transformation: quale il rapporto tra persone e tecnologia?

Fiducia, sorpresa, attesa. Queste le parole più frequentemente associate al digitale da parte dei consumatori. …