mercoledì , gennaio 23 2019
Home / Tecnologia / HP: le novità targate Elite e Omen e gli altri annunci del CES 2019
HP: le novità targate Elite e Omen e gli altri annunci del CES 2019

HP: le novità targate Elite e Omen e gli altri annunci del CES 2019

HP, in occasione del CES 2019 di Las Vegas, ha annunciato diversi prodotti, che spaziano dall’area consumer a quella business a quella gaming.

Gli annunci di HP

Per quanto riguarda il reparto display destinato alla fascia consumer, l’azienda americana ha presentato tre nuovi modelli per la linea Pavilion. Due di questi sono da 27″ e, mentre uno offre la tecnologia Quantum Dot, l’altro ha una risoluzione FHD e varie funzioni esclusive, come l’audio BO e la privacy cam pop-up. Il terzo è da 32″ ed offre una risoluzione QHD.

Passando alla fascia commerciale, HP ha innanzitutto presentato la terza generazione della tecnologia Sure View, per limitare a comando gli angoli di visione del proprio schermo ed evitare sguardi indiscreti, ed il monitor Elite Display E243p Sure View, con suddetta tecnologia integrata al suo interno. Ha poi presentato due nuovi computer della linea Elite: il primo, EliteBook x360 830 G5, è un laptop convertibile pensato per i professionisti in movimenti; il secondo, EliteOne 800 AiO G5, è un All-In-One dotato di privacy screen e con prestazioni grafiche di altissimo livello.

Per il reparto gaming, sotto il brand OMEN, HP ha presentato il PC fisso OMEN Obelisk Desktop, in grado di supportare fino a 64 GB di RAM HyperX, una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti, una CPU Intel COre i9-9900K, Dual SSD con RAID0 e raffreddamento liquido. Insieme al nuovo PC è stato presentato anche lo schermo da gaming OMEN X Emperium 65, dotato di NVIDIA G-SYNC HDR, di un refresh rate di 140Hz e di una sondbar integrata. Infine, il laptop OMEN 15 è stato aggiornato con le nuove schede grafiche NVIDA RTX serie 20.

Passando da Windows a Chrome OS, l’azienda ha presentato anche Chromebook x360 14 G1, un laptop pensato per le aziende che cercano sicurezza e privacy soprattutto nell’ambito IT. Dotato di Intel Core i7, si tratta in un dispositivo capace di offrire un’esperienza fluida in qualunque situazione.

Acquista su Amazon.it


-20%


-13%


Leggi Anche

community – Tanzi (B. Euromobiliare): da gestore a private banker. Per guardare lontano – Citywire

Luca Tanzi (in foto), private banker di Banca Euromobiliare, racconta il proprio percorso professionale e le …